Dopo il successo dell’anno precedente, Fedez si appresta a salire sul palco di Love Mi per la seconda edizione consecutiva dove l’obiettivo è quello di raccogliere fondi da donare in beneficenza, regalando ore di buona musica agli spettatori italiani. L’evento si terrà a Milano, precisamente a Piazza del Duomo, e verrà trasmesso il 27 giugno 2023 su Italia 1. Il rapper milanese ha svelato anche il cast degli artisti, tra cui spiccano un ex tronista e tre volti di Amici.
Fedez annuncia Love Mi 2023: i volti di Amici e un ex tronista
Sarà una serata all’insegna della buona musica quella che andrà di scena a Milano. Per il secondo anno consecutivo, Love Mi, l’evento realizzato da Fedez, proporrà un concerto che raccoglierà fondi che andranno devoluti in beneficenza per consentire ospitalità e assistenza ai bambini con gravi patologie e alle loro famiglie, permettendo così al bambino di “vivere” la malattia attraverso l’accoglienza e l’amore della famiglia e della comunità. Nel cast spiccano ben tre volti di Amici: non poteva mancare Annalisa, la quale si esibirà con lo stesso rapper; così come Mara Sattei. Terzo volto del talent show è Luigi Strangis, vincitore del programma. Ma non solo, Fedez ha chiamato anche Andrea Damante per la console dj, ex tronista di Uomini e Donne.
Fedez annuncia Love Mi 2023: i protagonisti e gli assenti della serata
Non solo volti di Amici e Uomini e Donne nel cast di Love Mi ma anche tanti amici e colleghi di Fedez. Ci saranno personalità dal calibro di Achille Lauro, Articolo 31 con J-Ax, Fred De Palma, Lazza, Tananai e tanti altri. Spazio anche a due attori di Mare Fuori che hanno dimostrato di essere cantanti di grande successo: Clara che si esibirà con “Origami all’alba” e il suo nuovo singolo; Matteo Paolillo che canterà la sigla della serie napoletana.
Tuttavia ci saranno grande assenze. Fa scalpore non leggere il nome di Rosa Chemical tra gli invitati dopo il bacio di Sanremo, così come quello di Rovazzi e Orietta Berti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…