Fedez ha deciso di parlare di quello che succedeva con Chiara Ferragni prima del divorzio. Una relazione tossica a detta di Federico Lucia, che si è voluto sbilanciare raccontando dettagli inediti e situazioni che hanno portato inevitabilmente alla rottura con la mamma dei suoi figli, Leone Lucia Ferragni e Vittoria. Scopriamo nel dettaglio le parole usate da Fedez e il triste racconto che ha fatto.
Relazione tossica tra Chiara Ferragni e Fedez: le rivelazioni del cantante
“Parlo di una relazione in cui ci facevamo del male a vicenda, non mi sembra di attribuire colpe a nessuno, parlo di una relazione tossica. Poi se qualcuno ci vuole leggere chissà quali robe, bene…”. Così Fedez commenta la relazione con Chiara Ferragni ormai terminata; poi continua dicendo: “Ovviamente mi sfogo con le persone che non mi sono mai andate a genio e di cui mi sono fortunatamente liberato, perché poi quando chiudi una relazione chiudi con la persona e con tutta la cerchia. E io non ho mai fatto segreto che non ho mai sopportato l’ambiente circostante: non uscivo perché non mi piacevano le persone con le quali dovevo uscire o fare vacanza.”
Insomma, la rottura tra Fedez e Chiara Ferragni a questo punto era inevitabile visto ciò che ha raccontato Federico Lucia. Arriverà la replica della famosa influencer?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…