Fedez ha confermato il ricovero in ospedale pubblicando una serie di scatti su Instagram e mettendo a tacere i gossip circolati sui social. Il cantante inoltre ha accompagnato queste foto dalle parole scritte per l’ultima collaborazione musicale con Emis Killa e sembrano una nuova frecciatina rivolta alla sua ormai ex moglie Chiara Ferragni. Scopriamo insieme cosa ha fatto Federico Lucia.
Fedez conferma di essere stato ricoverato
Fedez ha pubblicato uno scatto in particolare su Instagram in cui si vede lui che fa il “dito medio” da una stanza di ospedale e con delle medicazioni visibili e collegate alla sua mano. Inoltre il cantante ha accompagnato il tutto con i seguenti versi cantati da lui nel brano Sexy Shop e che sembrano rivolti proprio a Chiara Ferragni: “L’amore non si fa nei sexy shop, sei stata come un jackpot nelle slot. E dopo mi hai mandato ko. Dici che sono un bastardo ma per te io non cambio. Una vita in salita, una storia infinita che poi è finita, ho male alle dita. Perché farci del male? È una fede nuziale con il foro d’uscita. Per ogni tua amica assetata di fama eri acqua sorgiva. Mani di fata, io ti ho sfiorata, tu sei sfiorita.”
Sembra quindi che Fedez sia stato male e costretto al ricovero d’urgenza: noi gli auguriamo tutto il bene soprattutto per quanto riguarda la sua salute fisica.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…