Fedez ha aggiornato i fans in merito al suo stato di salute dopo essere stato portato d’urgenza al pronto soccorso. Pubblicando un messaggio nelle sue storie di Instagram, il rapper ha voluto fare chiarezza in merito alle voci esagerate che lo davano per gravemente malato a causa della sua mancata partecipazione a “Da Vicino Nessuno è Normale” di Alessandro Cattelan. Ma vediamo come stanno realmente le cose.
La verità di Fedez sulle sue condizioni di salute
Questa mattina, tramite l’Ansa, è stato diffuso l’annuncio che le condizioni di Fedez si erano aggravate. Molti si sono allarmati nel sentire la notizia poiché, come è noto, negli ultimi anni il rapper ha affrontato un periodo molto difficile quando gli è stato diagnosticato un tumore al pancreas, perciò molti suoi fan si sono preoccupati. Per chiarire la situazione, Federico ha deciso di pubblicare una storia su Instagram spiegando la verità: “Ciao a tutti. Volevo rassicurarvi che sto bene. Ho avuto qualche problema questo weekend ma nulla di grave. Non so perché stiano dicendo che sono in fin di vita.”
Fortunatamente, con il messaggio condiviso su Instagram, Fedez ha tranquillizzato i suoi fan, rivelando che, pur avendo avuto problemi di salute negli ultimi giorni, la situazione non è affatto grave come viene riportato online. Speriamo che il rapper si riprenda presto e possa recuperare la sua ospitata in una delle prossime puntate del programma di Alessandro Cattelan.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…