Fedez rompe il silenzio sulla separazione dalla storica moglie Chiara Ferragni, anche relativamente al rapporto con i figli avuti dalla ormai ex coppia. Relativamente ad una serie di quesiti rispetto alla rottura con l’influencer cremonese bionda, il rapper di Cigno Nero bolla l’amore avuto con la consorte Ferragni tossico, per poi dichiarare che oggi lotta per vedere i figli, ma non solo.
Fedez si sfoga sul post-matrimonio con Chiara Ferragni
É in una diretta condivisa con gli utenti attivi via Twitch che Fedez torna a raccontarsi parlando della rottura con Chiara Ferragni, rivelando di fare sempre più fatica nell’intento di vedere i bambini avuti con la cremonese, Leone e Vittoria. Questo, nel mezzo del periodo legato alla promozione del nuovo singolo rilasciato in collaborazione con Emis Killa, Sexy Shop, che i beninformati del gossip definiscono una Revenge Song in musica. Una canzone dove sibillinamente il rapper criticherebbe il mondo rappresentato dall’ex moglie.
Fedez contro Chiara Ferragni: lei gli fa “terra bruciata”
“Sono tornato a uscire con i miei amici che vedevo meno – fa sapere tra le altre dichiarazioni, rilasciate sul suo canale su Twitch il rapper, mettendo a confronto la nuova vita di padre single e la vecchia vita di marito vip di Chiara Ferragni-, e ho riallacciato rapporti con persone del mio ambiente. Frequento persone che mi piacciono, prima no”. Leone e Vittoria sono ora lontani dal padre e non solo loro: “I miei figli sono un argomento complicato, sto lottando per vederli il più possibile”, aggiunge tra le amare verità sui risvolti della crisi con Chiara Ferragni, Fedez, per poi rincarare la dose sul cane di famiglia: “Paloma non ce l’ho io. Ma che devo fare, devo piangere? …Avevo un cane di cui mi prendevo prevalentemente cura io, se non esclusivamente, e non lo vedo più. Mi gira il ca**o”.
Insomma, il rapper sembra dirsi ora più che mai lontano dall’ influencer che lo faceva capitolare in passato fino a giungere al grande passo del matrimonio.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…