Si è detto di tutto su Fedez in questi giorni, ma adesso è il diretto interessato a parlare. In molti si sono preoccupati per il suo stato di salute in quanto è apparso in video con una forte balbuzie e diversi tic nervosi. La maggior parte dei media l’ha ricollegato ad uno stress nervoso dovuto dalla crisi con Chiara Ferragni. Tuttavia, niente di più falso. Il rapper è ritornato sui social e ha spiegato di stare male per colpa di un farmaco assunto dopo l’intervento al tumore.
Fedez: il drammatico racconto sul suo stato di salute
È lo stesso Fedez a raccontare cosa gli è successo nelle ultime settimane. A quanto pare gli eventi di Sanremo non c’entrano affatto, così come la crisi con Chiara Ferragni che non sarebbe mai esistita. La verità riguarda un farmaco che gli hanno prescritto dopo il tumore al pancreas: “Questo antidepressivo, molto forte, che mi ha cambiato molto. Mi ha agitato, tanto. E mi ha dato anche degli effetti collaterali dal punto di vista fisico, molto forti, fino al punto da provocarmi dei tic nervosi alla bocca e da impedirmi di parlare in maniera libera. Avendomi dato degli effetti collaterali molto forti, l’ho dovuto sospendere senza scalarlo”.
Non avendolo scalato, il medicinale ha risposto con un terribile effetto rebound provocandogli spasmi alle gambe, tanto da non farlo camminare per giorni, vertigine, nausea, portandolo a perdere 5 chili in pochi giorni.
Fedez: la smentita sulla crisi nel suo matrimonio
Continuando il suo racconto, Fedez ha spiegato quindi il motivo per cui non si è presentato alla prima di LOL – Chi ride è fuori. Il comedy show di Prime Video, non a caso, lo vedrà come host insieme a Frank Matano. E non solo, con le sue parole, ha smentito la crisi sul matrimonio con Chiara Ferragni, spendendo parole al bacio per la moglie: “In questo periodo ne sono state dette di tutte e di ogni su di lei, ed è l’unica persona che mi è stata a fianco”.
Poi il consiglio finale: “Prendetevi cura della vostra salute mentale, perché se non lo farete, saranno le vostre ferite a reclamare il bisogno di essere curate nella maniera, a volte anche più brutta possibile”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Selvaggia Lucarelli smaschera Fedez? Dubbi sulla beneficenza del suo Uovo di Pasqua
Sanremo 2023, caso pubblicità occulta: la Rai esce allo scoperto sui Ferragnez