Felicissima sera, condotto a Pio e Amedeo, è tornato a sorprendere i telespettatori e l’occasione è la nuova puntata in cui il duo comico ha ospitato in studio Francesco Totti, che ha ad un certo punto spiazzato tutti. Un’ospitata coinvolgente, che ha visto la leggenda della Roma rispondere alle battute e domande scomode del duo comico per il momento “lacrime” della serata. Tra queste desta clamore quella che i comici hanno rivolto all’ospite sulla moglie, Ilary Blasi, sottolineandone la somiglianza con il Ken Umano AKA Rodrigo Alves. Un particolare che Totti ha confermato, fino al punto di dichiarare che andrebbe a letto con il vip trans ad una determinata condizione, sorprendendo così dentro e fuori lo studio. Nell’intervento l’ex bomber si è quindi raccontato in toto, tra intimità con la moglie, il ricordo del calcio vissuto come capitano della Roma e altre curiosità, che vi snoccioliamo nel nostro articolo.
Felicissima sera, Francesco Totti ospite nel salottino di Pio e Amedeo
La seconda puntata di Felicissima sera, andata in onda il 23 aprile 2021 su Canale 5, ha visto il duo di conduttori Pio e Amedeo presentare in qualità di ospite in studio Francesco Totti. Dopo averlo introdotto con tanto di sottofondo musicale “‘Un capitano, c’è solo un capitano, un capitano”, il duo comico ha avviato un’intervista con la leggenda della Roma. Pio e Amedeo hanno quindi esordito per il momento “lacrime della serata” mostrando all’ospite una foto, con l’obiettivo per la seconda serata di seguito di far piangere l’ospite per alzare gli ascolti e fare soldi. La prima immagine ritrae il Ken Umano, ovvero Rodrigo Alves nel suo nuovo aspetto, ovvero quello della Barbie Umana, che a detta dei comici, così come sostiene a gran voce anche il web, ha una vaga somiglianza con la moglie dell’ex bomber.
Francesco Totti ironico su Ilary Blasi a Felicissima sera
Dinanzi allo scatto sibillino, quindi Pio e Amedeo dichiarano: “Il Ken Umano somiglia a Ilary Blasi“. Un particolare che alla fine Totti ha confermato, spiazzando il pubblico tv. E alla domanda rivolta a Francesco Totti, di Amedeo, “Passeresti una notte con il Ken, per tornare a giocare nella Roma?”, il Pupone ha ribattuto con parole bollenti: “Mi metti in difficoltà così, però somiglia a Ilary …da lontano… magari lo chiedo a tutte e due… La notte spengo la luce”. Al momento “lacrime”, è stata poi mostrata all’ospite l’immagine che ritrae Totti per l’ultima volta sul campo di calcio come capitano della Roma, poco prima di dire addio al calcio. Foto che l’ex bomber ha così commentato: “Il giorno dopo non mi sarei più messo le scarpine e avrei voltato pagina senza sapere cosa mi aspettava”.
Felicissima sera: l’aneddoto intimo di Francesco Totti
Nell’ospitata a Felicissima sera, inoltre, Francesco Totti non si è risparmiato neanche alla domande di Pio e Amedeo sui dettagli del primo incontro avuto con la moglie, Ilary Blasi. A questo punto, infatti, la leggenda della Roma ha fatto sapere di aver conosciuto la sua dolce metà in un pub a luci soffuse, circostanze simili a quelle di un incontro al buio in cui però il volto Mediaset riuscì a suo tempo a stregarlo.
Intanto. l’ospitata tv di Totti al varietà Mediaset è diventato virale in rete e sta mandando in visibilio il web, che a gran voce non nasconde che sogna di rivedere l’ex bomber nelle vesti di attaccante nella magica Roma.