Dalla fine dello scorso anno al principio di quest’altro, Chiara Ferragni e Fedez sono sulla bocca di tutti. Dopo i problemi legati ai figli, i quali si erano presi l’influenza, con tanto di vacanza annullata, al Covid-19, che ha colpito entrambi, all’incidente del rapper che si è aperto alla faccia, arriva un’altra voce che fa tremari i followers della coppia più famosa d’Italia: i Ferragnez potrebbero essere in crisi? Gli indizi sono diversi e stanno preoccupando tutti. Ma sarà davvero così?
I Ferragnez: i dettagli della presunta crisi
C’è qualcosa che non torna tra i seguaci di Chiara Ferragni e Fedez. In tanti, infatti, si sono accorti di un dettaglio di non poco conto: sembra che il rapper non indossi più la fede nuziale al dito. Naturalmente potrebbe essere un caso o ci potrebbero stare decine di spiegazioni logiche che non prevedono una rottura con la moglie. Tuttavia, molti hanno deciso di condividere le proprie sensazioni a riguardo. Qualcuno ha infatti notato che, negli ultimi giorni, Fedez non he messo i propri like ai post Instagram di Chiara. In più, si sostiene che sempre il rapper abbia tolto il follow ad alcuni amici dell’imprenditrice digitale.
I Ferragnez: la coppia è davvero in crisi?
I dettagli citati sono bastati per mandare in tilt i fan della coppia. Ma quanto c’è di vero in tutto ciò? Naturalmente, controllando un po’ meglio sui canali social dei due, si può notare che Chiara Ferragni e Fedez erano nella loro casa milanese fino a pochi giorni fa. Ma allora come si spiega l’assenza dell’anello nuziale? Per qualche motivo che esula dai problemi di coppia, come capita a milioni di persone sposate, l’artista potrebbe aver deposto temporaneamente l’anello in qualche cassetto. Magari per fare esercizio fisico o in generale palestra. Qualcuno ha ironizzato: “Fedez a Natale ha mangiato talmente tanto che gli scoppiava il dito”.
I Ferragnez: la risposta della coppia
Chiarita approssimativamente la faccenda dell’anello nuziale, ora tocca capire come mai Fedez non sta mettendo più like a Chiara Ferragni. Guardando le ultime foto, tuttavia, il like del rapper appare eccome. Solo in alcune manca, ma è abbastanza comprensibile che qualche volta possa sfuggire. E riguardo agli amici unfollowati? Pare proprio che sia una bufala, in quanto gli amici più stretti sono sempre presenti. Ad ogni modo, per zittire qualsivoglia voce, la coppia ha risposto in maniera eclatante. Su Instagram, i due hanno pubblicato una foto abbastanza intima, seguita da una storia dove si stringono la mano.