Il 2022 è appena cominciato e non può certo dirsi che abbia avuto un inizio positivo per i Ferragnez. Dopo essersi visti costretti a rinunciare alle vacanze natalizie per la riscontrata positività al Coronavirus di Fedez e Chiara Ferragni, il rapper deve fare ora i conti con delle brutte ferite al volto. Si tratta dei danni riportati nel mezzo di un soggiorno all’estero, che il rapper si è concesso con la consorte vip nelle ultime ore, dopo essersi negativizzati dal virus. Una terribile disavventura, che avrebbe potuto avere un epilogo ancor più drammatico, tanto che il rapper ora si promette che non incorrerà più nello stesso pericolo.
Ferragnez sulla neve, dopo il Coronavirus
I Ferragnez tornano al centro dell’attenzione mediatica e stavolta per il triste risvolto che ha registrato il loro soggiorno in Svizzera, post-Coronavirus. Dopo Chiara, durante l’Epifania 2022 anche Fedez ha dato annuncio social della sua negatività al Coronavirus, che li aveva tenuti bloccati a casa per le vacanze natalizie, e i due consorti hanno poi deciso di partire per recuperare il relax perduto. Peccato peró che, nel dilettarsi nello scii da slitta, Fedez abbia perso il controllo, fino al sanguinamento.
L’avventura agghiacciante di Fedez made in Svizzera
Tra le Instagram stories, il rapper di Cigno nero ha documentato per gli utenti la brutta disavventura di cui è diventato protagonista. Fedez era a bordo di uno slittino per bambini, quando ha perso il controllo, andando a sbattere sul suolo per poi capovolgersi a tutta velocità. Un ribaltamento che gli ha provocato dei tagli evidenti all’altezza del mento, con sanguinamento. Così come ha testimoniato lui stesso, condividendo tra gli altri stati alcuni scatti che lo immortalano sanguinante.
Il messaggio post-incidente di Fedez
Nonostante abbia rischiato il peggio nel suo soggiorno sulla neve in Svizzera , Fedez ha trovato la forza per sdrammatizzare, promettendosi di non incorrere più nello stesso pericolo. “Non farò mai più lo slittino per bambini ragazzi. Mi sono aperto la faccia”, è il messaggio raggelante che il rapper ha condiviso con i fan, via social.
Insomma, il 2022 sembra avere un inizio non proprio fortunato per il rapper. Tuttavia, lui può ora consolarsi con l’amore della moglie, Chiara Ferragni, e i figli Leone e Vittoria, con cui è tornato a rapportarsi a stretto contatto, dopo aver superato il Coronavirus, che tra i sintomi accusati gli ha fatto perdere sensibilità a sapori e odori.