Pubblicato il: 22 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 195

Ferragnez: in arrivo il secondo figlio? Fedez esce allo scoperto

Un gesto piuttosto insolito di Chiara Ferragni sembrerebbe rivelare l'arrivo di una nuova gravidanza

Visualizza Foto

Diventata la coppia più amata d’Italia, Chiara Ferragni e Fedez stanno facendo parlare molto in questi giorni. Il motivo? Una presunta nuova gravidanza. Ebbene sì perché l’influencer ha compiuto un gesto alquanto eclatante che sembrerebbe rivelare l’arrivo di un nuovo bebé. In tanti si sono precipitati a chiedere conferme ai diretti interessati e, se la Ferragni è rimasta in silenzio, il rapper è uscito allo scoperto spiegando come starebbero le cose.

Ferragnez: il gesto di Chiara Ferragni

Sta facendo molto discutere l’ultimo post su Instagram pubblicato da Chiara Ferragni, in quanto l’immagine rivelerebbe l’arrivo di un nuovo bambino. Non a caso, l’influencer ha mostrato ai propri followers una collana con le faccine dei componenti della famiglia. Tra questi, accanto a quello che sarebbe il piccolo Leone, c’è anche un altro bambino, ribattezzato “future children”. Ed ecco che il post ha scatenato la curiosità degli utenti social, i quali hanno bombardato di domande la giovane coppia. E’ in arrivo un nuovo figlio? La collana sembrerebbe parlare chiaro, ma Fedez ha deciso di intervenire personalmente per chiarire la situazione.

Ferragnez: le parole di Fedez

Il caos scoppiato con l’immagine della collana ha spinto Fedez a spiegare cosa sta realmente accadendo. Con una serie di storie su Instagram, ha affermato: “Non lo sapevo nemmeno io, ma ho appreso che mia moglie si è fatta fare una collana con dei piccoli ritratti dei componenti della famiglia in cui c’è un future children, un futuro bambino. Ecco, voglio dire che no non è incinta. Penso che si sia portata avanti, non so perché lo faccia, non è normale, ma penso che lo abbia fatto per quando faremo un nuovo figlio”.

E ancora: “Poi c’è un’altra ipotesi, magari vuole dirmi qualcosa, ma spero che non voglia farmelo sapere così, quindi non credo”. E voi, cosa ne pensate?


CATEGORIE