Continuano i preparativi per Sanremo 2024 e l’attenzione di Amadeus si concentra sugli artisti in gara. Come ogni anno, ci sarà spazio anche per il blocco di Amici ossia quei cantanti che sono usciti dal talent show. Tuttavia, il conduttore avrebbe ridotto ad uno il posto riservato all’artista reduce dall’ultima edizione del programma. Tra i candidati spicca Aaron, il quale gli avrebbe strizzato l’occhio. Sta di fatto che le preferenze di Ama sarebbero altri due cantanti.
Festival di Sanremo 2024: Aaron si candida
Il percorso di Aaron nell’ultima edizione di Amici è stato piuttosto particolare. Considerato uno dei papabili vincitori, il ragazzo non è arrivato neanche alla fase finale del programma. Deluso dal risultato nel talent show, anche perché non ha vinto nemmeno uno degli altri premi del programma, il cantante ha provato a guadagnarsi un posto nel panorama musicale tra un concerto e l’altro. La strada, tuttavia, è ardua in quanto le sue canzoni non passano spesso in radio. Eppure il sogno del ragazzo è sempre vivo e punta persino a Sanremo 2024. Gli esperti fanno sapere che il cantante si sarebbe proposto per un posto in gara, ma anche questa volta sarebbe arrivata la batosta.
Festival di Sanremo 2024: Amadeus punta due ex allievi
Anche Sanremo 2024, come da tradizione, vedrà la presenza di molti ex allievi di Amici. Da quelli delle prime edizioni, ormai consolidati nella piazza musicale, a quelli emersi da qualche anno. In più, proprio come lo scorso anno, sarà riservato un posto per uno\a dei partecipanti all’ultima edizione. A quanto pare Aaron non sarebbe nel mirino di Amadeus, il quale comunque valuterà il suo brano, in quanto sarebbero altri due ex allievi ad averlo incuriosito.
La prima è Angelina Mango che sta spopolando con la sua ultima hit estiva; il secondo è Wax che, oltre al suo talento, avrebbe incuriosito il conduttore per il suo temperamento e presenza scenica che potrebbe dare un tocco in più al prossimo Festival.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Sanremo 2024, sfuma il ritorno di Chiara Ferragni
Il conduttore avrebbe contattato la collega di Mediaset per offrirle un posto nella prima serata del Festival
Proseguono i preparativi di Sanremo 2024 dopo che Amadeus ha annunciato il nuovo regolamento della competizione. L’attenzione adesso…
Sanremo 2024: Amadeus svela il nuovo regolamento e la data ufficiale
Il conduttore ha spiegato come sarà strutturato il nuovo festival e come verrà decretato il vincitore
Fervono i preparativi per Sanremo 2024 e spuntano già aggiornamenti molto interessanti. Con un annuncio alla Rai, Amadeus ha spiegato come sarà il suo ultimo festival, partendo da…