Dopo che Amadeus e Gerry Scotti hanno condiviso le foto del loro incontro, si è parlato naturalmente della possibile presenza del conduttore di casa Mediaset a Sanremo 2024. E questo sembrava persino essere stato confermato dallo zio Gerry che, con un video ironico, aveva alla fine fatto intendere di voler cercare un hotel nella città ligure. I media hanno quindi annunciato la sua presenza, ma ora a Verissimo il diretto interessato ha improvvisamente smentito. Una situazione alquanto paradossale ha lasciato i telespettatori abbastanza perplessi.

Festival di Sanremo 2024: Gerry Scotti smentisce la presenza

Intervistato a Verissimo nell’ultima puntata, Gerry Scotti non poteva non parlare del recente accostamento a Sanremo 2024. D’altronde egli stesso aveva fatto intendere, a modi battuta, di voler alloggiare in un hotel di quelle parti. Eppure, nonostante l’entusiasmo che ha portato quel video, il conduttore smentisce: “Vi giuro che la parola Sanremo non è nemmeno stata pronunciata. Guarderò Sanremo da casa mia, ma non sarò al Festival”. E ancora, riconoscendo il marasma che ha scatenato il suo video: “Poi, sarei falso se non dicessi che i migliaia di commenti positivi che mi sono arrivati, come quello di Fiorello, mi hanno riempito il cuore. Ringrazio tutti”.

Grande Fratello 2023, il reality ritorna alle origini? I possibili cambiamenti della produzione Gli esperti fanno sapere che il reality potrebbe fermare il doppio appuntamento per lasciare spazio alle fiction.

Festival di Sanremo 2024: perché fare quel video?

C’è qualcosa che non torna sull’improvvisa smentita di Gerry Scotti riguardo la presenza a Sanremo 2024. La domanda che tutti si fanno è semplice: perché il conduttore ha fatto credere a tutti di andare a Sanremo se non era così? Che ci sia qualcosa che non è andato a buon fine? D’altronde, subito dopo quel video, i media avevano parlato di una partecipazione di massimo due serate, ma che bisognava attendere l’ufficialità probabilmente per il vincolo di Mediaset.

Grande Fratello 2023: presunta bestemmia di Giuseppe Garibaldi, rischio squalifica? Un concorrente del Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi, si trova sotto accusa per una possibile bestemmia. Cosa è successo nella casa più spiata d’Italia?

Per tale ragione, qualcuno inizia ad ipotizzare che i vertici del Biscione potrebbero aver improvvisamente cambiato idea e potrebbero aver preferito non lasciare andare lo zio Gerry alla concorrenza, consci degli ascolti che avrebbe portato dopo l’entusiasmo che aveva generato la sola foto con Amadeus. Da qui il possibile dietro front.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Sanremo 2024, Amadeus tenta il colpaccio

Il conduttore avrebbe avviato i primi contatti con una delle icone della musica pop dei primi anni 2000

Dovrà essere un’edizione indimenticabile quella di Sanremo 2024 in quanto segnerà l’ultimo atto di Amadeus alla conduzione del Festival e…

Sanremo 2024, Amadeus tenta il colpaccio: in arrivo una superstar internazionale? Il conduttore avrebbe avviato i primi contatti con una delle icone della musica pop dei primi anni 2000

Sanremo 2024, la stoccata di Fiordaliso

La cantante è attualmente nella casa del GF e si è lasciata sfuggire quella che sembra essere una frecciatina

Attualmente nella casa del Grande Fratello per vivere una nuova esperienza, Marina Fiordaliso ha impiegato poco più di un giorno per levarsi qualche sassolino dalla scarpa in…

Sanremo 2024, la stoccata di Fiordaliso: “Cantanti come me non li prendono” La cantante è attualmente nella casa del GF e si è lasciata sfuggire quella che sembra essere una frecciatina