I preparativi per Sanremo 2025 stanno per entrare nella loro fase calda in quanto verranno concluse le prime trattative ufficiali. Dopo l’estate, non a caso, Carlo Conti accelererà i contatti per completare il cast dei big entro dicembre, mese in cui verranno svelati i protagonisti in gara. Dopo il presunto “no” ricevuto dai Maneskin, il conduttore toscano avrebbe messo nel mirino altri cantanti di pregevole fattura. Ed ecco che ora spunta una piccola porzione di cast.
Sanremo 2025: i nomi di Carlo Conti
Non ci sono dubbi che Sanremo 2025 sarà caratterizzato dal costante paragone con le ultime cinque edizioni condotte da Amadeus. Non a caso, il predecessore di Carlo Conti ha registrato record su record, e ora il conduttore toscano dovrà quanto meno pareggiare i numeri. Non sarà facile naturalmente ma un cast interessante potrebbe semplificargli la missione. In queste ore sono emersi quindi quelli che sarebbero i nomi sulla sua lista, i così detti favoriti che vorrebbe a tutti i costi. Si va da Tiziano Ferro a Gianna Nannini per passare da Achille Lauro fino a Noemi. E ancora spuntano le candidature di Elodie, Anna, Coma Cose, The Kolors e Gaia.
Sanremo 2025: spazio alle reunion
Un altro obiettivo di Carlo Conti per il suo Sanremo 2025 sembra essere quello di riunire band o duetti che si sono sciolti. Nelle ultime settimane sono emersi i nomi degli 883, dei The Giornalisti e dei Zero Assoluto. Tuttavia, le trattative si starebbero dimostrando più complicate del previsto. Maggiori chance di salire sul prestigioso palco dell’Ariston ce l’avrebbero invece Benji e Fede, pronti a riunirsi per questa incredibile occasione. Qualcuno, non a caso, parla già di accordo raggiunto tra le parti. Stando ai rumors, il conduttore toscano vorrebbe portare anche tre band affermate sul palco.
Ricevuto il presunto “no” dei Maneskini e oltre ai già citati The Kolors, si sonda il terreno per I Pinguini Tattici Nucleari e i Tiromancino.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…