Dopo gli eventi di Sanremo 2020 e la clamorosa lite nel corso della quarta serata, Morgan è finito sulla bocca di tutti. La lite con Bugo resterà nella storia del Festival per il modo in cui è avvenuto e per quello che sta accadendo adesso. Non a caso, anche a La Vita in Diretta si è analizzato l’episodio, questa volta proprio con il manager di Bugo, Valerio Soave. Il discografico, tuttavia, non ha avuto tempo di esplicare le sue ragioni, perché proprio Morgan è intervenuto in diretta al telefono, lanciando altre pesanti accuse.
Sanremo 2020, Morgan interviene a La Vita in Diretta
Nel corso dell’ultima puntata de La Vita in Diretta, Valerio Soave ha partecipato via collegamento per parlare della clamorosa lite tra Morgan e Bugo. Il manager, tra l’altro, è stato accusato di aver istigato Bugo ad abbandonare Morgan e addirittura di aver picchiato l’ex leader dei Bluvertigo. Tutte accuse arrivate dallo stesso Morgan che a Live – Non è la d’Urso ne ha dette di tutti i colori.
Festival di Sanremo, panico nella studio della Vita in Diretta
Proprio quando il discografico era pronto a spiegare la sua versione nello studio del programma di Rai Uno, Morgan è intervenuto telefonicamente: “La situazione con Bugo è complessa, e riguarda anche Soave. Si poteva gestire in vari modi, si poteva sedare o arrivare ad accordi momentanei. Invece Soave ha scelto di buttare la benzina e queste sono le conseguenze. Ma lui deve ringraziarmi perché adesso sta facendo il grano”.
Festival di Sanremo news, la frecciatina di Morgan
La situazione a La Vita in Diretta è naturalmente degenerata, in quanto Morgan ha puntato il dito anche contro Amadeus. La sua, più che altro, è una frecciatina riguardante gli ascolti che mira a smentire chi lo ha accusato di aver mancato di rispetto il conduttore di Sanremo 2020: “Amadeus si lecca i baffi perché ha fatto un sacco di ascolti, mica la mia è stata una mancanza di rispetto”. Ad ogni modo, Valerio Soave ha avuto l’ultima parola sulla questione Bugo – Morgan.
“È tutto inventato, come ve lo devo dire? Le percosse? Morgan era completamente alterato, lasciamo stare perché, potete intuirlo tutti. Lui inventa una situazione che per me è difficile da controbattere televisivamente” è sbottato il manager. “Mi avete sentito mai insultare Morgan? È assurdo tutto questo. Morgan è da curare”.