Pubblicato il: 13 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 1248

Festival di Sanremo, Morgan chiama in studio e scatena il caos a La Vita in Diretta

L'ex frontman dei Bluvertigo è tornato a parlare della lite con Bugo intervenendo telefonicamente

Visualizza Foto

Dopo gli eventi di Sanremo 2020 e la clamorosa lite nel corso della quarta serata, Morgan è finito sulla bocca di tutti. La lite con Bugo resterà nella storia del Festival per il modo in cui è avvenuto e per quello che sta accadendo adesso. Non a caso, anche a La Vita in Diretta si è analizzato l’episodio, questa volta proprio con il manager di Bugo, Valerio Soave. Il discografico, tuttavia, non ha avuto tempo di esplicare le sue ragioni, perché proprio Morgan è intervenuto in diretta al telefono, lanciando altre pesanti accuse.

Sanremo 2020, Morgan interviene a La Vita in Diretta

Nel corso dell’ultima puntata de La Vita in DirettaValerio Soave ha partecipato via collegamento per parlare della clamorosa lite tra Morgan e Bugo. Il manager, tra l’altro, è stato accusato di aver istigato Bugo ad abbandonare Morgan e addirittura di aver picchiato l’ex leader dei Bluvertigo. Tutte accuse arrivate dallo stesso Morgan che a Live – Non è la d’Urso ne ha dette di tutti i colori.

LEGGI ANCHE — Sanremo 2020, Morgan contro Bugo: il cantante è furioso, caos sul palco

Festival di Sanremo, panico nella studio della Vita in Diretta

Proprio quando il discografico era pronto a spiegare la sua versione nello studio del programma di Rai Uno, Morgan è intervenuto telefonicamente: “La situazione con Bugo è complessa, e riguarda anche Soave. Si poteva gestire in vari modi, si poteva sedare o arrivare ad accordi momentanei. Invece Soave ha scelto di buttare la benzina e queste sono le conseguenze. Ma lui deve ringraziarmi perché adesso sta facendo il grano”.

LEGGI ANCHE — Morgan ospite di Live – Non è la d’Urso: nuove rivelazioni su Sanremo

Festival di Sanremo news, la frecciatina di Morgan

La situazione a La Vita in Diretta è naturalmente degenerata, in quanto Morgan ha puntato il dito anche contro Amadeus. La sua, più che altro, è una frecciatina riguardante gli ascolti che mira a smentire chi lo ha accusato di aver mancato di rispetto il conduttore di Sanremo 2020: “Amadeus si lecca i baffi perché ha fatto un sacco di ascolti, mica la mia è stata una mancanza di rispetto”. Ad ogni modo, Valerio Soave ha avuto l’ultima parola sulla questione Bugo – Morgan.

LEGGI ANCHE — Sanremo 2020, il racconto di Morgan è shockante ma Mara Venier difende Bugo

“È tutto inventato, come ve lo devo dire? Le percosse? Morgan era completamente alterato, lasciamo stare perché, potete intuirlo tutti. Lui inventa una situazione che per me è difficile da controbattere televisivamente” è sbottato il manager. “Mi avete sentito mai insultare Morgan? È assurdo tutto questo. Morgan è da curare”.

CATEGORIE