Come un po’ tutti i suoi “pupilli”, anche Filippo Bisciglia ha parlato spesso di Maria De Filippi, colei a cui deve tutto, visto che lo ha scoperto e ben nove anni fa gli ha affidato la conduzione di Temptation Island. L’ultima volta lo ha fatto nel corso di una recente intervistata rilasciata a “Uomini e Donne Magazine”. Qui il 43enne conduttore romano ha fatto una rivelazione inedita riguardo il modo di lavorare della moglie di Maurizio Costanzo.
Filippo Bisciglia rivela alcuni retroscena su Maria De Filippi
Che Maria De Filippi fosse una vera e propria stacanovista, avevamo davvero pochi dubbi. Ma a confermarlo è stato anche Filippo Bisciglia, che a proposito della conduttrice e autrice di tanti programmi di successo (tra cui Uomini e Donne, Amici e C’è Posta per Te) ha dichiarato senza mezzi termini: “Maria lavora 25 ore su 24”. Il suo, poi, è un lavoro che non finisce mai, visto che c’è sempre per tutti i suoi collaboratori, ogni volta che hanno bisogno di lei.
“Maria c’è sempre, anche di notte” dichiara il conduttore di Temptation Island
“Maria è sempre presente, anche se è a Roma e anche di notte” ha proseguito Filippo Bisciglia. Ha poi specificato che la sua presenza non è invadente né fastidiosa, anzi. Il simpatico conduttore romano ci ha tenuto a sottolineare che Maria De Filippi è “una mano sicura sulla spalla”, pur mantenendo la discrezione e il riserbo che normalmente la contraddistinguono. Non si perde proprio nulla di ciò che accade a Temptation Island, e conosce alla perfezione le dinamiche all’interno delle coppie.
“Si aggiorna costantemente sull’evoluzione che prendono le storie dei protagonisti” ha concluso Bisciglia, ammettendo che questo modo di fare della De Filippi dà molta sicurezza a lui e a tutta la squadra che lavora al reality show di Canale 5.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Filippo Bisciglia torna a parlare della sua malattia e dell’operazione che l’ha salvato
Sul suo profilo Instagram, il conduttore di Temptation Island si è lasciato andare a una dolcissima dedica per la famiglia
In attesa che su Canale 5 vada in onda la prima puntata del “viaggio nei sentimenti”, come chiama Temptation Island…