Filippo Inzaghi, detto Pippo, è in attesa del suo primo figlio: lo ha annunciato lui stesso sul suo profilo Instagram, dove ha pubblicato una foto con la compagna Angela Robusti accompagnandola con una dolcissima dedica. L’ex calciatore del Milan, oggi allenatore e tecnico sportivo, il 9 agosto compirà 48 anni e un paio di mesi dopo la sua Angela, 31 anni, gli regalerà la gioia più grande. Ma chi è Angela Robusti? Non un volto nuovo per chi segue i programmi di Maria De Filippi, visto che è stata corteggiatrice a Uomini e Donne.
Filippo Inzaghi e Angela Robusti genitori per la prima volta
“E quando ti accorgi che i tuoi occhi non potranno mai smettere di guardarla come se fosse la cosa più bella del mondo…allora capisci che sarà per sempre” sono state le parole commosse e commoventi di Pippo Inzaghi si Instagram. “Con tutta la gioia che abbiamo, siamo felici di urlare al mondo che presto saremo in tre! Ti aspettiamo ometto del nostro cuore… Siamo già pazzi di te!”. La coppia, dunque, aspetta un maschietto, il cui nome non è noto. Sotto il post, non sono sfuggiti i commenti con le congratulazioni di Antonio Conte, Nicola Ventola, Matteo Materazzi e Dj Ringo.
Angela Robusti, che attualmente fa la wedding planner, è un’ex modella che ha partecipato a Uomini e Donne, dove corteggiava Luca Onestini. Il tronista le preferì Soleil Sorge e Giulia Latini, ma Angela andò via prima, avendo capito di essere poco interessata anche lei.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Il gesto di Aka7even per Michele Merlo: la reazione della mamma del cantante scomparso
Il cantante protagonista di Amici 20 ha pensato al collega morto un mese fa e gli ha dedicato la sua hit dell’estate
Ieri sera si Aka7even, all’anagrafe Luca Marzani, si è esibito sul palco di Battiti Live e ha fatto un gesto…
Alessia Marcuzzi dice addio a Mediaset: “Non riesco ad immaginarmi nei programmi che mi propongono”
Dopo ben venticinque anni, la bionda conduttrice ha deciso di cambiare editore, ma non è ancora chiaro dove andrà
La notizia era nell’aria ormai da giorni, ma un po’ tutti pensavano si trattasse di una fake news. E invece no…