Fiocco rosa per Silvia Provvedi. Lo ha annunciato la stessa cantante sul profilo Instagram de Le Donatella. Oggi 18 giugno 2020, è infatti nata la piccola Nicole, frutto dell’amore per l’imprenditore Giorgio. I due neogenitori al momento, hanno rinviato le nozze, a causa dell’emergenza sanitaria e nel frattempo si dedicano alla nuova arrivata che ha dato una ventata di gioia nella loro vita.

La felicità della neo mamma Silvia Provvedi. ‘Il giorno più bello della mia vita’

Felicissima, la neo mamma Silvia Provvedi, ha postato su Instagram una foto in bianco e nero della maninadella sua piccola Nicole. ‘Il giorno più bello della mia vita’ ha scritto Silvia a corredo dell’immagine, a testimonianza della gioia del momento. La nascita di Nicole avvenuta oggi 18 giugno 2020, segna un grande cambiamento nella vita dei neo genitori che, da questo momento formeranno una vera e propria famiglia. Silvia 27 anni e Giorgio 39, si frequentano da diverso tempo e si sono conosciuti ad Ibiza dove vive il fratello de Le Donatella. Molti i messaggi di auguri arrivati sulla pagina Instagram de Le Donatella, come quello di Samantha De Grenet, Melita Toniolo e Andrea Mainardi tanto per citarne alcuni.

Fabrizio Corona: il messaggio a Massimo Giletti dopo il lutto L'ex re dei paparazzi ha espresso le sue condoglianze a Massimo Giletti usando parole molto belle

Dopo la nascita di Nicole nozze in vista per Silvia e Giorgio?

A causa dell’emergenza sanitaria, le nozze tra Silvia Provvedi e il suo Giorgio sono state posticipate. Ancora non vi è una data certa, ma sicuramente la cerimonia si svolgerà a Modena, città natale di Silvia e della gemella Giulia. Proprio quest’ultima, sarà la testimone della sposa e, da quanto si apprende, è stata presente in ospedale al momento del parto della sorella. La nascita di Nicole permetterà a ‘zia Giulia’ di risollevarsi d’animo, dopo le notizie che la danno ancora in crisi con il fidanzato storico Pierluigi Gollini.

Fabrizio Corona irriconoscibile: ecco come è cambiato dopo il carcere L'ex re dei paparazzi ha potuto festeggiare il Natale con la sua famiglia e ha sfoggiato un nuovo look sorprendendo tutti

In molti sostengono che i due si siano detti addio, ma i diretti interessati al momento, si sono trincerati dietro il silenzio stampa. Silvia Provvedi, con la nascita di Nicole, si aggiunge alla lista delle neo mamme vip che hanno partorito in queste ultime settimane, da Alena Seredova a Eleonora Daniele.