Fiordaliso ha rilasciato una lunga intervista in cui si è detta disposta a poter partecipare all’unico reality che non ha ancora fatto dopo essere stata chiusa nella casa del Grande Fratello per oltre quattro mesi. E queste dichiarazioni hanno sorpreso, visto che la cantante si è ritirata perché non ce la faceva più. Ma ha detto di non essersi pentita di aver partecipato al programma condotto da Alfonso Signorini, ma ora pensa al futuro tra musica e televisione.
Grande Fratello: Fiordaliso pronta a partire per un nuovo programma
Fiordaliso dopo la fine di questa edizione del Grande Fratello ha concesso un’intervista al settimanale Nuovo in cui si è proposta a Pechino Express. Infatti, dopo aver partecipato al reality condotto da Alfonso Signorini e anche a L’Isola dei Famosi nel 2016, potrebbe nei prossimi anni andare nel programma ambientato in diverse località asiatiche: “Manca solo questo reality… Bisogna essere in forma e io lo sono…Mai dire mai…”.
Grande Fratello: le dichiarazioni di Fiordaliso sulla sua partecipazione
Fiordaliso nonostante si sia ritirata dal Grande Fratello per il fatto di non farcela più a restare rinchiusa nella casa e a non poter uscire e fare la sua vita essendo una persona dinamica, si è detta comunque contenta e soddisfatta di aver preso parte al reality condotto da Alfonso Signorini. Infatti, ha fatto diverse amicizie, tra cui quella con Beatrice Luzzi, ma anche con i ragazzi, facendosi conoscere e apprendendo molto da ognuno di loro.
Grande Fratello: quale obiettivo ha Fiordaliso per la sua carriera
Fiordaliso come ha dichiarato più volte vorrebbe partecipare per la decima volta al Festival di Sanremo e vorrebbe farlo nel 2025 insieme alla sua amica Rosanna Fratello. Infatti, Marina ha annunciato di aver scritto un pomeriggio a casa sua una canzone insieme alla collega e di essersi ispirata alla storia d’amore tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero, non citandoli mai nel testo ma pensando a loro durante la stesura.
Dunque, “zia Fiorda” è sembrata pronta a togliersi altre soddisfazioni e a prendere parte sia a competizioni canore, così come a trasmissioni televisive e programmi non volendo dormire sugli allori nonostante la grande carriera alle spalle. Riuscirà Fiordaliso a prendere parte a Pechino Express nelle prossime edizioni? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…