Durante la prima serata del Festival di Sanremo 2024 Fiorello non ha perso l’occasione per scherzare su una cosa che aveva fatto Chiara Ferragni durante l’edizione precedente e che era diventata virale e iconica. Infatti, ha riadattato una sua frase per Amadeus, scatenando l’ilarità del pubblico. Come prevedibile, è arrivata la reazione social della tanto discussa e criticata influencer. Ecco come l’ha presa.
Sanremo 2024: la stoccata di Fiorello a Chiara Ferragni
Durante la prima serata del Festival di Sanremo andata in onda martedì 7 febbraio 2024 Fiorello ha sorpreso Amadeus rendendolo protagonista di una gag divertente che ha avuto come bersaglio Chiara Ferragni. Infatti, ha fatto esporre fuori dal teatro dell’Aniston uno striscione con la scritta “Ama pensati libero… è l’ultimo!”, in riferimento all’ultimo Festival che condurrà Amadeus e un chiaro richiamo anche al mantello che indossò la Ferragni durante lo scorso Festival con la frase “Pensati libera”.
Sanremo 2024: la reazione di Chiara Ferragni
Chiara Ferragni, nonostante le polemiche che l’hanno coinvolta da dicembre 2023 sulla mancata beneficenza promessa con la pubblicità del pandoro Balocco a cui è tenuta a rispondere in Tribunale, ha fatto uno dei pochi interventi social dopo quel brutto episodio come risposta alla frecciata che le ha rivolto Fiorello. L’influencer l’ha presa piuttosto bene, visto che ha condiviso nelle sue storie Instagram lo striscione con la scritta per Amadeus mettendo delle faccine sorridenti e un cuore.
Sanremo 2024: come ha reagito Amadeus alla gag
Amadeus, così come le altre battute e frasi di Fiorello, si è messo a ridere in riferimento a ciò che ha fatto il suo amico e collega durante la prima serata del Festival di Sanremo 2024. Dunque, se queste sono le premesse, probabilmente ci divertiremo molto anche durante le altre dirette, visto che oltre a sentire le canzoni in gara ci sono ospiti e momenti di comicità, senza però i monologhi dei co-conduttori.
Il conduttore del Festival dovrà aspettarsi altri scherzi programmati o meno da parte del comico, che è anche salito sul palco nonostante avesse promesso che non lo avrebbe fatto prima di essere co-conduttore nel corso di un’altra serata di Sanremo 2024. Quali altri siparietti e frecciatine escogiteranno Amadeus e Fiorello per intrattenere il pubblico? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…