Sono state ore piuttosto particolari quelle vissute da Flavio Briatore, il quale è stato operato al cuore dopo un controllo di routine. I medici, infatti, gli hanno trovato un tumore al cuore che è stato poi rimosso con un intervento immediato. Tanta paura per l’imprenditore ma ancora una volta la prevenzione ha evitato il peggio. A spiegare cos’è accaduto è stato proprio il diretto interessato, accompagnato anche da Elisabetta Gregoraci che ha passato i giorni in ospedale con lui.
Flavio Briatore: l’operazione al cuore
Sta facendo il giro del mondo la notizia dell’operazione di Flavio Briatore che, dopo un controllo di routine, si è ritrovato sotto ai ferri per rimuovere un tumore al cuore. E’ l’imprenditore a spiegare in un video sui social come la prevenzione l’ha salvato: “Sono stato operato al cuore poiché avevo una massa benigna che è stata rimossa con un intervento mininvasivo, usando una tecnica endoscopica”. E ancora, ringraziando la troupe medica: “L’intervento è perfettamente riuscito, ed io ringrazio calorosamente il Professor Francesco Maisano, il team della Terapia Intensiva Cardiochirurgica e del mitico Reparto 1° Q del San Raffaele”.
Flavio Briatore dopo il ricovero: le parole di Elisabetta Gregoraci
Accanto a Flavio Briatore, in questi giorni di ricovero ospedaliero, c’era anche Elisabetta Gregoraci, con cui l’imprenditore è stato sposato dal 2008 al 2017. La showgirl calabrese ha postato prima una foto in cui si ritrae con lui sul letto di ospedale con tanto di descrizione: “Sono state giornate difficili e intense ma superate insieme. Prendiamo questo momento per ricordarci di quanto tutto sia futile di fronte alla salute. Si torna a casa”. Poi ne ha postata un’altra con le due mani, la sua e quella dell’ex, che si tengono strette. Anche qui una dedica: “In questi ultimi dieci giorni sono stata accanto a Flavio per supportarlo e cercare di dargli tutta la forza necessaria per affrontare al meglio questo delicato e inaspettato intervento e il recupero post-operatorio. In cuor mio sapevo che tutto sarebbe andato bene, ma il forte bene e il senso di famiglia che ci legheranno per sempre non mi hanno fatto muovere da qui”.
Un gesto bellissimo dell’ex moglie di Flavio Briatore in un momento così delicato, e a cui mandiamo gli auguri di una pronta guarigione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…