Sono state ore piuttosto particolari quelle vissute da Flavio Briatore, il quale è stato operato al cuore dopo un controllo di routine. I medici, infatti, gli hanno trovato un tumore al cuore che è stato poi rimosso con un intervento immediato. Tanta paura per l’imprenditore ma ancora una volta la prevenzione ha evitato il peggio. A spiegare cos’è accaduto è stato proprio il diretto interessato, accompagnato anche da Elisabetta Gregoraci che ha passato i giorni in ospedale con lui.

Flavio Briatore: l’operazione al cuore

Sta facendo il giro del mondo la notizia dell’operazione di Flavio Briatore che, dopo un controllo di routine, si è ritrovato sotto ai ferri per rimuovere un tumore al cuore. E’ l’imprenditore a spiegare in un video sui social come la prevenzione l’ha salvato: “Sono stato operato al cuore poiché avevo una massa benigna che è stata rimossa con un intervento mininvasivo, usando una tecnica endoscopica”. E ancora, ringraziando la troupe medica: “L’intervento è perfettamente riuscito, ed io ringrazio calorosamente il Professor Francesco Maisano, il team della Terapia Intensiva Cardiochirurgica e del mitico Reparto 1° Q del San Raffaele”.

Grande Fratello, spuntano gli esclusi: dai volti di Uomini e Donne a un noto attore Il cast dei vipponi è completo e ora spuntano quei nomi che sarebbero stati esclusi dagli autori.

Flavio Briatore dopo il ricovero: le parole di Elisabetta Gregoraci

Accanto a Flavio Briatore, in questi giorni di ricovero ospedaliero, c’era anche Elisabetta Gregoraci, con cui l’imprenditore è stato sposato dal 2008 al 2017. La showgirl calabrese ha postato prima una foto in cui si ritrae con lui sul letto di ospedale con tanto di descrizione: “Sono state giornate difficili e intense ma superate insieme. Prendiamo questo momento per ricordarci di quanto tutto sia futile di fronte alla salute. Si torna a casa”. Poi ne ha postata un’altra con le due mani, la sua e quella dell’ex, che si tengono strette. Anche qui una dedica: “In questi ultimi dieci giorni sono stata accanto a Flavio per supportarlo e cercare di dargli tutta la forza necessaria per affrontare al meglio questo delicato e inaspettato intervento e il recupero post-operatorio. In cuor mio sapevo che tutto sarebbe andato bene, ma il forte bene e il senso di famiglia che ci legheranno per sempre non mi hanno fatto muovere da qui”. 

Quanto guadagna Alfonso Signorini per ogni puntata del GF Vip 2022? Vediamo qual’è il compenso che porta a casa il conduttore in questa edizione del reality

Un gesto bellissimo dell’ex moglie di Flavio Briatore in un momento così delicato, e a cui mandiamo gli auguri di una pronta guarigione.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Barbara d’Urso beccata con Flavio Briatore: la reazione di Elisabetta Gregoraci

Barbara d’Urso beccata con Flavio Briatore: la reazione di Elisabetta Gregoraci La conduttrice di Pomeriggio 5 è stata paparazzata con l'imprenditore in un hotel super lussuoso: ecco come l'ex presa Elisabetta Gregoraci

GF Vip 7, la replica di Flavio Briatore sul presunto flirt con Giaele De Donà

GF Vip 7, la replica di Flavio Briatore sul presunto flirt con Giaele De Donà Flavio Briatore su Sofia Giaele De Donà: “Sofia chi?”

GF Vip, ritorno di fiamma per Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore? Parla l’ex gieffina

GF Vip, ritorno di fiamma per Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore? Parla l’ex gieffina In un intervento pubblico l'ex Gf vip replica ai gossip che la vedono protagonista di una riconciliazione con l'ex marito e non solo: i dettagli

Flavio Briatore, il post su Instagram che fa parlare il web e andare in tendenza #Briatore

Flavio Briatore, il post su Instagram che fa parlare il web e andare in tendenza #Briatore Flavio Briatore e la sua domanda sui social: “Non è che ci stanno prendendo per il c…?” Ecco cos’è successo