Stando a quanto pubblicato da ‘L’Espresso’ questa mattina, il manager Flavio Briatore sarebbe risultato positivo al Coronavirus e sarebbe ricoverato presso l’ospedale San Raffaele di Milano in condizioni abbastanza ‘serie’. A seguito della notizia, si è indagato sui contatti avuti dal proprietario del Bilionare nei giorni scorsi ed è emerso che il manager, è stato a stretto contatto con personaggi Vip del calibro di Silvio Berlusconi, Paolo Bonolis e Sinisa Mihajlovic.
Flavio Briatore ricoverato a Milano, tra i contatti anche Berlusconi
Già nella mattinata di oggi 25 agosto, il giornale ‘L’Espresso’ ha pubblicato la notizia secondo cui Flavio Briatore sarebbe ricoverato in ospedale a Milano dopo aver contratto il Coronavirus. Le sue condizioni sarebbero serie, anche se non si troverebbe in terapia intensiva. Tra i contatti avuti dal manager nei giorni scorsi, vi è anche Silvio Berlusconi. Ne è testimonianza una immagine postata sul profilo Instagram di Briatore, in cui i due sono ritratti insieme a Villa Certosa senza mascherina né distanziamento sociale.
Flavio Briatore positivo al Covid-19: focolaio al Bilionaire
Tra i contatti avuti di recente dal proprietario del Bilionaire, figurano molti personaggi famosi, come il conduttore Paolo Bonolis e l’allenatore Sinisa Mihajlovic (risultato anch’esso positivo al Covid-19), tanto per citarne alcuni. Intanto, stando alle ultime notizie, cresce il focolaio all’interno del Bilionaire, il famoso locale di Briatore a Porto Cervo. Tra il personale e i frequentatori del locale, si contano oltre 60 positivi. Dati che potrebbero subire un ulteriore impennata nelle prossime ore. Il Bilionaire come noto, è chiuso dal 17 agosto scorso, proprio a causa dell’emergenza sanitaria, così come un altro noto locale di Porto Cervo, dove il titolare è stato ricoverato a causa della positività al Coronavirus.
Si resta in attesa di avere ulteriori notizie sullo stato di salute di Flavio Briatore e su come si evolverà l’emergenza epidemiologica scoppiata nel Nord della Sardegna.