Il 4 marzo 2018, Davide Astori veniva trovato senza vita in una camera d’albergo a Udine. Il calciatore della Fiorentina doveva affrontare la partita contro l’Udinese quando il suo cuore smise di battere. Una scomparsa che ha segnato per sempre il mondo del calcio e naturalmente la sua compagna Francesca Fioretti. Dopo 3 anni dalla tragedia però, la giovane attrice pare aver ritrovato l’amore: Alexandre Kolarov. Tuttavia, lo scoop ha diviso l’opinione pubblica.
Francesca Fioretti: è amore con Kolarov
Come rivela il settimanale Chi, Francesca Fioretti ha deciso di aprire di nuovo il suo cuore e concedersi una nuova opportunità sentimentale. Lui è Alexandre Kolarov, ex calciatore della Roma (come lo era Astori) e attuale difensore dell’Inter. La nota rivista ha pizzicato la nuova coppia per le strade di Milano. Kolarov, che in campo è sempre apparso molto burbero, con Francesca si è invece dimostrato protettivo e affettuoso come testimoniano gli scatti. Il magazine fa sapere che anche la vita del calciatore è stata segnata da una ferita profonda: a soli 6 anni ha vissuto il dramma della guerra nel suo paese, la Serbia.
Francesca Fioretti: lo scoop del settimanale Chi
Nella vita di Francesca Fioretti è quindi arrivato Alexandre Kolarov, un calciatore tanto particolare quanto taciturno in mezzo al campo. Il calciatore, infatti, è un tipo chiuso, introverso, tanto che è stato soprannominato “l’uomo che non ride mai”. Il settimanale Chi spiega che Alexandre è riuscito a scalfire il cuore dell’attrice. Come si sono conosciuti? Pare che i due avessero alcuni amici in comune, anche se è grazie a Instagram se sono potuti entrare in contatto. Tra una chiacchierata e l’altra, le cui spesso legate alle fatalità che i due hanno passato, Francesca e Kolarov si sono avvicinati a tal punto di incominciare a frequentarsi: bar in pieno pomeriggio e passeggiate romantiche. Dopo la scomparsa di Davide, Francesca si era chiusa in un silenzio dove si è dedicata solo alla sua piccola Vittoria, che a breve compirà 5 anni e dove insieme hanno viaggiato per il mondo.
Francesca Fioretti: il web si divide
Sebbene Francesca Fioretti abbia ritrovato il sorriso con un nuovo amore, il web si è nettamente spaccato dopo la notizia del settimanale Chi. Se una parte ha giudicato più che giusto che la ragazza si sia data un’altra opportunità sentimentale, un’altra ha fatto intendere che la nuova relazione sarebbe una mancanza di rispetto verso Davide Astori. Secondo quest’ultima fetta di utenti social, l’attrice avrebbe dovuto dedicarsi esclusivamente alla figlia anziché aprire il cuore ad un altro calciatore per giunta. Qualcuno, infatti, critica persino la scelta della Fioretti di aver incominciato una nuova relazione con un altro calciatore invece che con una persona comune.
La domanda, dunque, sorge spontanea. Dopo una tragica scomparsa, è giusto o no che la persona ritrovi l’amore?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Francesca Fioretti un anno dopo la morte di Davide Astori: “Avevo paura anche di andare in bagno da sola”
In un’intervista estremamente commovente rilasciata a Vanity Fair, l’attrice ex gieffina si confessa a un anno dalla morte del compagno
p>Davide Astori e Francesca Fioretti erano una di quelle giovani coppie con cui il destino sembrava essere stato particolarmente generoso. Belli, ricchi, famosi e innamorati, questi due ragazzi – lui calciatore capitano della Fiorentina, lei attrice e modella…
La morte di Davide Astori, parla la compagna Francesca: “L’unica cosa che mi aiuta ad andare avanti”
Per la prima volta dalla morte dell’amatissimo compagno parla Francesca Fioretti, ex gieffina e mamma di sua figlia
Nessuno può dimenticare lo scorso 4 marzo 2018, quando – era una domenica – poche ore prima del fischio d’inizio delle partite di campionato che si disputavano all’ora di pranzo, giunse la notizia della morte di Davide Astori. Il giovane, appena 31 anni, capitano della Fiorentina e difensore molto conosciuto e benvoluto nell’ambiente calcistico italiano, aveva perso la vita a causa…