Negli scorsi giorni su Instagram è cominciata a diffondersi una voce tremenda riguardante Francesco Chiofalo: quella cioè che l’influencer romano per vivere si prostituisca a Dubai, dove si reca spesso in vacanza (come molti altri influencer). Venuto a conoscenza di questa vera e propria campagna diffamatoria ai suoi danni, Chiofalo ha deciso di replicare direttamente alle accuse con un post pubblicato su Instagram.
“Francesco Chiofalo si prostituisce”: l’influencer romano reagisce alle accuse
“Follia! Mi state tempestando la direct di messaggi dove mi accusate che sono a Dubai a fare l’escort o il “go go boy” mantenuto da qualcuno, solo perché mi vedete da solo nelle storie” ha tuonato Francesco Chiofalo sul suo profilo Instagram. “Io sono qui a Dubai a mie spese e sono venuto da solo perché voglio staccare la spina da tutto e tutti e avere tempo di riflettere su me stesso la mia vita e il mio futuro” ha spiegato il volto noto di Temptation Island, che da qualche tempo ormai ha chiuso la storia d’amore con Drusilla Gucci, la quale l’ha accusato di averla tradita.
“Non capisco perché la gente debba essere sempre in malafede e pronta a pensare male di tutto e di tutti fortunatamente però la maggior parte delle persone non è così” ha concluso Francesco Chiofalo, senza però nascondere l’amarezza.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…