Da qualche settimana a questa parte, Francesco Chiofalo è finito al centro dell’attenzione per la pericolosa operazione agli occhi. Il ragazzo, non a caso, si è sottoposto alla cheratopigmentazione passando dal marrone all’azzurro, suscitando un certo clamore per l’alta pericolosità dell’intervento. L’operazione, ad ogni modo, è andata bene ma in queste ore il diretto interessato è stato trasporato in ospedale perché non riusciva a vedere bene.
Francesco Chiofalo: paura nella notte
Sono stati momenti di grande paura per Francesco Chiofalo che, a distanza di un mese dal cambio di colore degli occhi, è stato trasportato in ospedale. La scelta di sottoporsi alla cheratopigmentazione per ottenere un azzurro vivo aveva fatto molto discutere, in particolare per la grande pericolosità dello stesso. Un intervento del genere, infatti, può causare danni alla cornea che possono portare a opacità, deformazione, perdita di liquidi e perdita della vista; reazione al colorante, che può causare infiammazione, uveite o crescita di vasi sanguigni nella cornea; infezione batterica o fungina, che può produrre cicatrici corneali e perdita della vista. Per tale motivo, la corsa in ospedale del ragazzo ha fatto spaventare i suoi fans.
Francesco Chiofalo: la corsa in ospedale
Hanno fatto molto preoccupare le immagini di Francesco Chiofalo che, attraverso i suoi social, ha documentato la corsa in ospedale. Prima i soccorritori sono arrivati a casa, poi c’è stato il tragitto in ambulanza e l’accettazione al pronto soccorso. Durante il video si è sentito il ragazzo esclamare sulla barella: “Che disastro, non ci vedo neanche bene”. E neanche a dirlo le immagini hanno fatto il giro del web, preoccupando non poco i suoi followers.
Al momento, tuttavia, non si sanno ancora i motivi precisi che hanno fatto finire Francesco Chiofalo in ospedale, se non il problema alla vista. Qualcuno teme che possa c’entrare proprio l’operazione agli occhi, ma ovviamente tutto dovrà essere confermato o smentito dal diretto interessato.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…