Dopo le tante illazioni della ex compagna Selvaggia Roma, che di recente ha anche rilasciato un’intervista con accuse davvero gravissime nei suoi confronti, in molti guardano con occhio diverso Francesco Chiofalo e la tragedia che si è abbattuta su di lui. E una locandina apparsa di recente sui social, in queste ore sta letteralmente scatenando i commenti feroci degli utenti che l’hanno vista. Chiofalo, infatti, parteciperà a una serata in un locale di Sanremo prevista per il prossimo 5 febbraio. E la convalescenza?

Francesco Chiofalo: “Non vedo l’ora di riprendere in mano la mia vita!”

Francesco Chiofalo lo aveva anticipato già qualche giorno fa: non vede l’ora di riprendere in mano la sua vita e di tornare a fare quello che faceva prima. Lo aveva scritto anche su Instagram. “Tanta voglia di ritornare quello che ero…” sono state le ultime parole dell’indimenticabile “Lenticchio” protagonista di Temptation Island 2017. “Un passo alla volta giorno dopo giorno sto migliorando … voglio buttarmi dietro le spalle questo brutto capitolo … per riprendere la mia vita da dove l’avevo lasciata”.

La rivelazione shock: “Francesco Chiofalo picchiava Selvaggia Roma” Il racconto dell'attuale fidanzato di Selvaggia, Luca Muccichini, sta facendo il giro del web, scioccando tutti

Il protagonista di Temptation Island 2017 farà davvero una serata a Sanremo?

E a quanto pare queste parole servivano a introdurre quello che sarebbe successo di lì a poco. Sui social, infatti, qualche ora fa si è diffusa una locandina che pubblicizza una serata in un locale di Sanremo prevista per il 5 febbraio 2019, dunque tra qualche giorno. E tra le foto dei vip presenti c’è anche quella di Francesco Chiofalo, che in teoria attualmente si trova ancora ricoverato in una struttura para-ospedaliera per vivere in tutta tranquillità la convalescenza obbligatoria dopo un intervento così invasivo.

Selvaggia Roma e la minaccia su Francesco Chiofalo: “Dirò tutta la verità” La trentenne romana ha reagito molto male quando il suo nome è stato fatto nel programma Mattino 5

Qualcosa non torna: il web insorge e i fans chiedono spiegazioni a Francesco Chiofalo

Possibile dunque che Francesco Chiofalo stia già così bene da poter fare una serata? Oppure qualcuno ha strumentalizzato il suo nome per attrarre più gente possibile a una serata in discoteca? Ma, se così fosse, perché il personal trainer romano non dice nulla contro queste persone che fanno un uso improprio e strumentale del suo nome? Insomma, qualcosa davvero non torna. Per sapere se Chiofalo sarà effettivamente presente alla serata in questione dovremo attendere qualche giorno, fino al 5 febbraio appunto.

La fidanzata di Francesco Chiofalo è sparita dopo l’operazione Era tra i parenti mentre Francesco si trovava sotto i ferri, ma lui l’ha rinnegata subito dopo

Solo allora capiremo se qualcuno si prende gioco dei fans che accorrono pensando di vedere Francesco o se invece quest’ultimo ci sarà, mostrando così di stare molto meglio di quanto si pensava.