Non c’è pace per Francesco Chiofalo. Conosciuto sui social e in televisione come volto noto di Temptation Island, in una recente intervista rilasciata al settimanale “Nuovo”, il trentenne romano ha rivelato che dopo l’intervento alla testa per la rimozione di un tumore (per fortuna benigno) cui si è sottoposto due anni fa, oggi il tumore sembra tornato sotto forma di una “massa” alla gola.
Temptation Island, Chiofalo in attesa di una nuova operazione: “Ho una massa in gola”
Al settimanale che si occupa di gossip e tv, Francesco Chiofalo ha spiegato che gli è stata trovata una “palla nera” in gola (o meglio, nel condotto nasale che collega la bocca fino alla gola) e che proprio per questo motivo lo aspetta una nuova operazione chirurgica. Già seguito dai medico del San Camillo di Roma, che lo monitorano costantemente,Francesco Chiofalo ancora non conosce la data dell’intervento, che tuttavia avverrà al più presto, non appena si libererà un letto in rianimazione. “Aspetto che si liberi un letto in rianimazione”, ha dichiarato l’ex di Temptation Island, che proprio nel programma di Canale 5 fu soprannominato “Lenticchio”.
“Seguo le terapie antitumorali e faccio tutti i controlli di routine. Questa macchia sei mesi fa non c’era” ha concluso quasi in lacrime. “Potrebbe essere solo una cisti, ma psicologicamente sono distrutto”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: rivelati i veri motivi della rottura
La coppia sarebbe stata vittima di incomprensioni sempre più frequenti, ma non solo: così scrive il Corriere della Sera
Solo ieri una nota stampa congiunta di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ha comunicato ufficialmente che la coppia…
Verissimo, Belen Rodriguez si sfoga su Antonino Spinalbese
In un intervento a Verissimo, la showgirl argentina si racconta in toto sui sentimenti e non solo: le anticipazioni tv del 20 febbraio 2022
Belen Rodriguez sarà protagonista della nuova puntata domenicale di Verissimo, così come riportano le ultime anticipazioni…