Pubblicato il: 22 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 180

Francesco Monte presenta il suo primo singolo: ecco le sue prime parole da cantante

L'ex tronista di Uomini e Donne ha parlato per la prima volta dopo la pubblicazione del suo primo singolo

Visualizza Foto

Dopo il grande successo ottenuto a Tale e Quale Show, Francesco Monte ha deciso di intraprendere la carriera di cantante. Per molti mesi si è parlato della possibilità di realizzare un singolo, ma a causa del Coronavirus tutto è saltato. Ora che la situazione in Italia è migliorata, l’ex tronista è tornato ad inseguire il suo sogno ed è riuscito a realizzare il suo primo singolo musicale. In virtù di ciò lo ha presentato in queste ore, esprimendo tutta la sua emozione.

Francesco Monte: arriva il suo primo singolo

Era stato la rivelazione di Tale e Quale Show in quanto mise in scena tutto il suo talento e adesso Francesco Monte ha deciso di dare ascolto a chi lo invitava a provare la carriera di cantante. In questi giorni, infatti, è spuntata una piccola clip sul web in cui si vede l’ex tronista di Uomini e Donne intonare alcune strofe, più il ritornello, del suo nuovo singolo musicale. Si chiama Siamo già domani e segna un nuovo capitolo della vita di Monte. Non a caso, da semplice sex symbol, nonché personaggio televisivo perfetto per i reality, è diventato un artista a tutti gli effetti.

LEGGI ANCHE — GF Vip news, Cecilia Rodriguez torna a parlare di Francesco Monte e stupisce tutti

Francesco Monte: le prime parole da cantante

Intervistato da Superguidatv, il giovane pugliese ha manifestato tutta la sua emozione, parlando chiaramente al pubblico che ascolterà la sua opera. È ormai ufficiale: Francesco Monte è diventato cantante. Il suo primo singolo Siamo già domani è pronto a scalare le classifiche e a dare inizio ad una nuova carriera. A tal proposito, l’ex tronista ha svelato: “Il pubblico ha sempre l’ultima parola per cui spero che le persone, ascoltando questo brano, dicano ‘Bhe mica male questo Monte’. Se poi a qualcuno il brano non dovesse piacere, pazienza. Resterà comunque l’orgoglio di aver creduto in un progetto autentico, un progetto che forse per la prima volta finalmente parla davvero di me”.

LEGGI ANCHE — GF VIP, Giulia Salemi rompe il silenzio: ecco perché è finita davvero con Francesco Monte

Insomma, dopo dieci anni nel mondo della tv e della moda (lo scorso gennaio lo spot-social da un milione di lice con Jennifer Lopez per Guess), Francesco Monte ha seguito il suo cuore e ha accettato la sfida.


CATEGORIE