Solo qualche giorno fa, Cristian Totti faceva il suo debutto con l’Olbia, squadra che milita in Serie D. Tuttavia, la partita si è traformata in un costante body-shaming per il suo peso. Sia in campo che fuori, il ragazzo è stato offeso, e ora è intervenuto per la prima volta anche Francesco Totti sulla questione. Ai microfoni de Il Messaggero, l’ex calciatore non ha nascosto la rabbia per il trattamento riservato al figlio e ha chiesto rispetto come per tutti i giovani ragazzi con un sogno.
Francesco Totti: le parole dopo gli insulti al figlio
Sono state tante le offese ricevute da Cristian Totti in campo e fuori, specie sui social dove i commenti sono diventati presto virali. Da “mo je faccio a carbonara” a “il padre era un fenomeno con il cucchiaio, pure lui”, il bodyshaming è diventato un caso mediatico. Se in un primo momento Francesco Totti è rimasto in silenzio, proprio come ha deciso di fare suo figlio, adesso è intervenuto su quella vicenda. Intervistato da Il Messaggero, racconta la sua amarezza sull’accaduto: “Io non ho mai parlato del figlio di una persona che non conosco. Sarebbe veramente riduttivo, sporco. Sarebbe da indegni parlare male di un ragazzo che ha i suoi sogni”.
LEGGI ANCHE –> Lite in ospedale tra Chiara E Fedez? Spuntano dei testimoni
Francesco Totti: la risposta alle accuse di raccomandazione
Tra i tanti commenti piovuti sul peso di Cristian Totti, ci sono anche quelli che parlano di raccomandazione e quindi tirano in ballo naturalmente Francesco Totti in maniera diretta. A tal proposito, il numero dieci per eccellenza spiega: “Poi se è ‘figlio di’ o di uno che fa il macellaio, il problema è che fanno le differenze. Siccome ha questo cognome, deve essere diverso da tutti, ma non lo è”. Continuando, l’ex calciatore spiega che suo figlio è un ragazzo con i sogni come tutti quelli della sua età: “E’ un ragazzo come tutti, semplice, educato, rispettoso e con i suoi sogni, e gli altri li devono rispettare”.
LEGGI ANCHE –> Ex del GF racconta cosa le ha rivelato Chiara Ferragni su Fedez
Il messaggio del Capitano servirà da lezione? Ai posteri l’ardua sentenza.
Achille Costacurta parla dei mesi vissuti in un centro penale: le clamorose confessioniIl figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta ha fatto sapere come ha trascorso uno dei periodi più difficili della sua giovane vitaTemptation Island 13, una tentatrice e un tentatore arrivano da Uomini e Donne: i nomiSono state pubblicate dalla redazione di Temptation Island le foto dei protagonisti della 13esima edizione: i dettagliGrande fratello, Beatrice Luzzi ufficializzata come opinionista: il messaggio per Alfonso SignoriniL’attrice ha reagito per la prima volta pubblicamente a questa nuova esperienza televisiva come opinionista del Grande Fratello: le sue parole