Sono mesi che i riflettori sono tutti puntati sulla rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Mentre si attende l’esito dell’ultima udienza per capire il propretario dei Rolex e delle borse di valore, in questi giorni è arrivato il compleanno di Chanel che pare proprio aver calmato le acque per qualche ora. La bella figlia d’arte ha compiuto 15 anni e, tra gli innumerevoli regali, spunta quello di suo padre: una minicar personalizzata dal valore esorbitante.
Francesco Totti: il regalo da sogno per Chanel
In queste settimane Francesco Totti si è travestito da Babbo Natale prima del periodo effettivo. Ebbene sì perché il Capitano sembra essere in vena di regali, e che regali aggiungeremmo! Se qualche giorno fa si vocifera abbia fatto fare un giro in elicottero alla nuova fiamma Noemi Bocchi con tanto di cena in uno dei ristoranti più lussuosi di Roma, adesso è il turno della figlia Chanel che ha compiuto 15 anni. Per l’occasione, l’ex calciatore ha pensato ad un regalo a dir poco incredibile per la sua secondogenita. Una collanina? Un braccialetto? Macché! Il numero dieci ha fatto consegnare una minicar personalizzata dal valore di circa 25mila euro.
Francesco Totti: una minicar per Chanel
A confermare il regalo da sogno per Chanel è la pagina social della concessionaria che ha venduto la minicar. Quest’ultima ha documentato il tutto con alcune foto e ha scritto: “Super consegna nella nostra sede per la fantastica Chanel Totti che è venuta a ‘scartare’ il suo nuovo regalo!”. Per chi se lo chiedesse, sì Chanel può guidare una minicar sebbene abbia 15 anni. Come da legge, infatti, si può guidare una minicar già a 14 anni, ma non si può portare un passeggero, possibilità che si ha a 16 anni sempre con patente AM; un maggiorenne invece può guidare una minicar portando un passeggero, con la patente AM o superiore.
Inoltre, una minicar può girare su tutte le strade urbane ed extraurbane in cui non vige il divieto per i ciclomotori, dunque eccetto autostrade e tangenziali.