I funerali di Silvio Berlusconi si stanno svolgendo solennemente presso il Duomo di Milano, e la cerimonia ha visto la partecipazione di numerose personalità provenienti dal mondo dello spettacolo e della politica: seduta tra la famiglia del defunto, anche la celebre conduttrice televisiva Maria De Filippi, la quale ha indossato una camicia di colore bianco, ma perché?
Funerali Silvio Berlusconi, Maria De Filippi si distingue dalla folla
Accanto a Silvia Toffanin, moglie di Pier Silvio Berlusconi, Maria De Filippi si è seduta esprimendo solidarietà e vicinanza alla famiglia durante questo momento di dolore, nonostante lei stessa sia reduce della scomparsa del marito Maurizio Costanzo. Ma come mai la conduttrice ha scelto di vestirsi di bianco in occasione dei funerali di Silvio Berlusconi?
Mentre gli altri partecipanti indossavano abiti neri in segno di lutto, Maria De Filippi ha optato per un outfit completamente bianco come omaggio a Silvio Berlusconi, che era noto per suggerire spesso che si indossi questo colore in queste particolari occasioni. L’azione della conduttrice sottolinea il rispetto e l’ammirazione che nutre nei confronti dell’ex Premier.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…