Il ritorno a casa dalle vacanze non è stato per nulla piacevole per uno degli attori più amati dal pubblico italiano , stiamo parlando Massimo Ciavarro, nonché papà dell’ex gieffino Paolo, fidanzato di Clizia Incorvaia. Mentre era fuori città i ladri gli hanno svaligiato l’abitazione di Ciavarro . Non è nota l’entità del furto, al momento sono ancora in corso le indagini degli inquirenti.
Massimo Ciavarro è stato derubato: ecco i dettagli
Poche ore fa dei ladri molto esperti hanno violato il domicilio dell’attore Massimo Ciavarro, forzando una porta finestra. Dalle prime rivelazioni sembrerebbe proprio che i malviventi sapessero perfettamente come agire e passare inosservati dopo dei sopralluoghi effettuati nei giorni precedenti sul luogo del furto. Infatti, l’allarme non ha fatto il suo dovere poiché disattivato preventivamente,ma il secondo presente in casa ha allarmato il domestico alle ore 4:20 del mattino, che ha immediatamente allertato le forze dell’ordine. È intervenuta una pattuglia del commissariato Ponte Milvio, che ha preso contatto con Ciavarro, sono in corso le opportune indagini.
Il danno economico sembrerebbe ingente da ciò che è trapelato in queste ore, probabilmente sarà lo stesso Ciavarro a raccontare i dettagli di questo spiacevole evento.