Da qualche giorno a questa parte Gabriel Garko è finito al centro dell’attenzione per la sua presunta partecipazione al Grande Fratello Vip, poi smentita da egli stesso. Tuttavia, si è continuato a parlare di lui in queste ore per un fatto piuttosto grave: la sua identità è stata rubata. Per tale motivo, l’attore si è sfogato sui social e ha fatto sapere che denuncerà l’accaduto. La sua identità, infatti, è stata rubata da un profilo fake che si divertiva ad insultare i followers.
Gabriel Garko: identità rubata e denuncia in vista
Ha fatto molto preoccupare lo sfogo di Gabriel Garko su Instagram, in quanto difficilmente si vede l’attore così furioso. Tuttavia, il motivo è piuttosto serio: un utente ha rubato la sua immagine, fingendosi lui, e ha incominciato a minacciare diversi followers. La segnalazione è arrivata prontamente all’attore che sul suo profilo si è sfogato: “L’istinto sarebbe quello di iniziare con delle parolacce, ma non lo farò. Una persona, probabilmente lobotonizzata e senza vita, insulta e minaccia spacciandosi per me”. Il tutto accompagnato con il profilo dell’utente in questione che pare essere stato rimosso in queste ore.
Gabriel Garko: un periodo difficile per lui
Le parole di Gabriel Garko hanno trovato l’appoggio di numerosi followers, i quali hanno appreso che l’attore agirà per vie legali. Non a caso, egli stesso ha spiegato: “Più di una persona ha minacciato di denunciarmi, ma non sono io quello. A mio malgrado, ho dovuto ribadire il tutto. Purtroppo c’è tanta gente che non apprezzando la propria vita si diverte così, aggiungo che provvederò a denunciare il tutto”. Questo piccolo episodio si aggiunge ad altri altrettanto negativi che stanno mettendo a dura prova l’attore.
Non a caso, non è un periodo facile per lui in quanto starebbe superando una crisi sentimentale che lo ha ferito molto e pare averlo costretto a rifiutare il Grande Fratello Vip.