Fabrizio Moro è stato ospite a Sanremo 2024 in occasione della serata cover, in cui si è esibito insieme a Il Tre in un medley dei suoi successi, ma un video diffuso da Amici News ha svelato che durante le prove il cantante ha fatto una pessima figura quando non ha riconosciuto uno dei suoi ex allievi di Amici incontrandolo nel backstage, anche lui in gara al Festival. Ma andiamo nei dettagli di questa vicenda.
Sanremo 2024: la cantonata di Fabrizio Moro
È Alessio Mininni (Maninni) l’ex allievo di Amici 16 che ha approcciato colui che all’epoca era il suo professore senza venir riconosciuto. Fabrizio Moro infatti non sarebbe riuscito a ricordarsi del cantante neanche dopo che il giovane gli ha rammendato della loro esperienza nel talent show di Maria De Filippi. La situazione è diventata ancora più comica quando Ermal Meta, presente anche lui nel backstage per provare il suo duetto con Maninni per la serata cover di Sanremo 2024, ha scherzato sul fatto che Moro non si ricordi più nulla, definendolo “anziano”.
Il video del divertente incontro tra Fabrizio Moro e Maninni ha già fatto il giro del web, generando una valanga di commenti e reazioni divertite da parte degli utenti. Un momento di leggerezza e sorrisi in un Festival carico di emozioni e grandi performance musicali.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…