Si torna ancora una volta a parlare di Gemma Galgani, ormai volto storico di Uomini e donne, in quanto la sua frequentazione con Alessandro viene offuscata dalle parole di quest’ultimo su insistenza dell’agguerrita Tina Cipollari che lo mette alle strette per cercare di carpire i motivi che lo interessano verso la dama torinese. Quello che lui dice però lascia tutti a bocca aperta, in particolar modo la stessa Gemma. Scopriamo che cosa è accaduto in studio che ha suscitato tutto questo clamore.
Uomini e donne, Gemma e Alessandro escono insieme
Nelle ultime settimane Gemma e Alessandro si sono visti e si sono soprattutto telefonati molto spesso, anche due volte al giorno. Questo insospettisce però Tina Cipollari, soprattutto perchè il cavaliere ha voluto anche vedere e frequentare altre dame, in particolare Paola, con la quale si sarebbe spinto oltre una semplice uscita. Cosa che in parte ha dato fastidio a Gemma che non ha avuto la sua totale attenzione, ma il problema che sorge poi è un altro.
Tina Cipollari mette all’angolo Alessandro nella puntata di Uomini e donne
A questo punto sono in tanti a voler capire perchè allora Alessandro prosegue con il vedersi e sentirsi con Gemma. Lui dice di avere molte cose in comune con la dama torinese e che potrebbe anche decidere di “approfondire” la conoscenza in quel senso. Tina però insiste nel voler sapere se lui prova attrazione fisica per la Galgani. Il cavaliere poi viene incalzato da altre persone in studio che vogliono avere una risposta alla domanda di Tina. Lui alla fine dice di avere una forte attrazione mentale nei confronti di Gemma e che il resto viene dopo.
Come reagirà Gemma Galgani a questo punto? Proseguirà la conoscenza del cavaliere di Uomini e donne? Nelle prossime puntate del dating show vedremo come si evolverà questa vicenda.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…