La notizia della morte di Maurizio Costanzo ha gettato nel dolore non solo il pubblico, ma anche tutti coloro che gravitano nel mondo del giornalismo e della televisione. La sua carriera è stata sempre considerata di primaria importanza per il Paese e il suo programma, il Maurizio Costanzo Show, ha rappresentato per molti artisti e conduttori una vera e propria rampa di lancio verso la popolarità. La notizia della sua scomparsa ha spinto molti di loro a condividere aneddoti e ricordi del passato, tra cui anche Gerry Scotti, intervenuto ai microfoni di Verissimo.
Gerry Scotti ricorda l’amicizia con Maurizio Costanzo
Infatti in onore del celebre giornalista scomparso, ieri è stata trasmessa una puntata speciale del programma Verissimo. Numerosi ospiti si sono alternati sul palco per rendere omaggio a Maurizio Costanzo, condividendo con il pubblico i momenti più significativi trascorsi insieme a lui. Molti di loro hanno espresso la propria gratitudine per averli “scoperti” e per aver dato loro la possibilità di farsi conoscere dal grande pubblico attraverso il suo programma. In particolare, Gerry Scotti ha fatto un intervento, durante il quale ha raccontato del forte legame che lo univa al giornalista scomparso e ha svelato un aneddoto molto curioso. La figura di Maurizio Costanzo è stata e rimarrà un punto di riferimento per il giornalismo e la televisione italiana, e la sua scomparsa è stata avvertita come una grande perdita per tutto il Paese.
La puntata speciale di Verissimo ha rappresentato un modo per ricordare e celebrare la sua figura e il suo contributo al mondo dell’informazione e dell’intrattenimento.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…