A ventiquattro ore circa dall’eliminazione al televoto del Grande Fratello Vip 5, Giulia Salemi è tornata su Instagram e ha pubblicato il suo primo post nel quale ovviamente ha ringraziato tutti, in primis i suoi fan. L’influencer ha parlato anche delle numerose polemiche legate al televoto, gettando acqua sul fuoco. “Sapete che c’è? Voglio portare con me solo le cose belle e farmi scivolare addosso le cose che mi fanno star male” ha dichiarato. “A che serve ora parlare delle cose dette o scritte da altri, a che serve parlare di televoto, a che serve sottolineare gli errori di lui o di lei, a che serve dire che gli autori potevano fare o dire?… a nulla” ha proseguito affermando che ora che il gioco è finito, sarà la vita a parlare. Anche per quanto riguarda la storia con Piepaolo Pretelli, questa finalmente potrà confrontarsi con la realtà, e Giulia ha ammesso di non vedere l’ora che accada. La modella italo-persiana considera infatti l’amore la sua più grande vittoria nel reality show di Canale 5. “Ho vinto il rispetto di un uomo, la sua complicità, le sue attenzioni, le sue carezze, la sua passione, il suo amore” ha concluso, raggiante, affermando che per lei è questa la più grande soddisfazione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 5, televoto truccato? Sul web impazza la polemica
Il pubblico accusa il reality al grido di “televoto truccato”, sull’eliminazione della 41esima puntata: i dettagli
Una nuova polemica mediatica sul Gf vip 5 infiamma la rete e riguarda l’eliminazione al televoto che si è decretata nell’ultima puntata del reality. Alla prova televoto settimanale, così come emerso nella 41° puntata del reality trasmessa il 19 febbraio 2021, erano tra loro contrapposte Giulia Salemi e Stefania Orlando, e nei giorni precedenti alla diretta i telespettatori sono insorti per il malfunzionamento del sistema di votazioni. Un problema per cui in molti, sui social, hanno gridato al “televoto truccato” contro il reality. Ma, intervenendo sul caso, in puntata il conduttore Alfonso Signorini ha risposto alla polemica, garantendo la correttezza delle votazioni, prima di comunicare il risultato dell’atteso verdetto. A spuntarla al televoto, alla fine, è stata Stefania, il che ha alimentato la bufera esplosa in questi giorni sul reality, e ora non mancano commenti di supporto per l’eliminata e le contestazioni del pubblico contro il Gf vip.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 5, Samantha De Grenet verrà espulsa? Ecco perché il televoto è stato sospeso
La popolare conduttrice si è resa protagonista di una frase non proprio gentile nei confronti di Andrea Zelletta
Mentre proseguono i problemi tecnici relativi al televoto del Grande Fratello Vip 5, che questa settimana vede a rischio eliminazione Samantha De Grenet e Giulia Salemi, si fa largo l’ipotesi suggerita dal giornalista Gabriele Parpiglia, che nel corso dell’ultima puntata di “Casa Chi” ha fatto notare come in realtà potrebbe non trattarsi di un problema tecnico, bensì di una decisione degli autori. Il motivo? Verrà spiegato in puntata e, stando a questa ipotesi (che, lo ricordiamo, non è assolutamente confermata, visto che gli unici voti sospesi sono quelli sul web, mentre tra sms e telefono si continua a votare senza problemi) potrebbe anche essere che il GF Vip decida la squalifica di una delle due gieffine, o comunque un provvedimento disciplinare per qualcuno. Se così fosse, il rischio riguarderebbe di certo la De Grenet, che in settimana si è resa protagonista di una frase molto brutta nei confronti di Andrea Zelletta, che ha definito “quasi autistico”, sollevando l’indignazione del web e soprattutto delle famiglie che convivono con un congiunto autistico. Sarà davvero così? Lo vedremo stasera!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 5, Tommaso Zorzi shock: “Giulia Salemi deve andare a San Patrignano”
Il gieffino ha scioccato tutti paragonando la coinquilina a Amy Winehouse, la cantante pop morta per abuso di sostanze
Non si placano le polemiche al Grande Fratello Vip 5 è stavolta al centro della bufera c’è uno degli inquilini più amati, nonché uno dei possibili vincitori, Tommaso Zorzi. Nonostante la tregua con Giulia Salemi seguita all’ultima diretta del reality show di Canale 5, l’influencer milanese sembra continuare a non vedere di buon occhio la ragazza, al punto da fare su di lei una battuta così infelice e brutta da attirare le proteste del web, suscitando l’indignazione di un po’ tutti i telespettatori del programma, non solo dei fan di Giulia. Nel dettaglio, Tommaso ha paragonato la ragazza a Amy Winehouse, la cantante inglese scomparsa ancora giovane a causa dell’abuso di sostanze, sia alcol che droga. Non solo, perché Zorzi, tra il serio e il faceto, ha proposto di mandare la Salemi a San Patrignano, la comunità terapeutica che si occupa di recuperare giovani tossicodipendenti. Il tutto perché Giulia regge poco l’alcol e beve un paio di bicchieri (come tutti nella Casa del GF Vip 5) quando gli autori lo procurano in occasione di feste e cene di festeggiamenti. “Giulia è tipo Amy Winehouse… Non ce la fa…” sono state le parole di Tommaso, che attualmente è uno dei finalisti del programma. “Adesso le prenotiamo due settimane a San Patrignano quando esce” ha concluso, ridendo, inconsapevole della gravità di quanto detto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…