La nuova edizione del Grande Fratello Vip comincia a scaldare i motori in quanto la partenza è fissata verso il 15 settembre 2021. Alfonso Signorini ha promesso che il cast non deluderà le aspettative e quindi che i telespettatori non ne rimarranno delusi nel vedere i vip entrare in casa. Tuttavia, la promessa del conduttore rischia di prendere una brutta piega poichè le trattative per portare quattro super vip a Cinecittà si sta dimostrando un’impresa.
Grande Fratello Vip 6: i quattro sogni nel cassetto di Signorini
Il successo della passata stagione ha spinto i vertici Mediaset a riproporre il Grande Fratello Vip ed ecco che la sesta edizione è già dietro all’angolo. Sono tanti i nomi emersi in questi giorni, alcuni dei quali effettivamente molto vicini alla partecipazione. Tuttavia, Alfonso Signorini è stato chiaro: “Anche quest’anno vogliamo realizzare un cast che regali grandi colpi di scena”. Si vocifera, infatti, che il conduttore abbia in mente quattro super vip per alzare il valore dell’edizione. Di chi stiamo parlando? Di Alex Gadea (il Tristan de Il Segreto), di Khaby Lame (l’influencer con più followers in Italia), Gemma Galgani (la famosa dama di Uomini e Donne) e Gabriel Garko.
Grande Fratello Vip 6: una promessa difficile da mantenere
I quattro super vip che Alfonso Signorini si presume voglia nel cast della sesta edizione del Grande Fratello Vip sarebbero una mission impossible. Ebbene sì perchè ci sarebbero molti ostacoli tra lui e i personaggi citati. Quello che avrebbe più possibilità di partecipare, e parliamo di una piccola percentuale, è Gabriel Garko, già accostato al reality e già presente lo scorso anno per fare una sorpresa ad una inquilina. L’attore italiano, tuttavia, sarebbe molto indeciso sul da farsi, e le voci di corridoio parlano di un cachet non proprio brillante. Gli altri, vale a dire Alex Gadea, Khaby Lame e Gemma Galgani sarebbero pressochè irraggiungibili.
Grande Fratello Vip 6: l’asso nella manica di Signorini
Portare tutti e quattro i vip nella casa del Grande Fratello Vip sembra impossibile, ma non è detto che Alfonso Signorini non ne possa portarne almeno uno. Constatato che per Gemma Galgani non ci sia nulla da fare poichè impegnata con Uomini e Donne, il conduttore potrebbe giocarsi tutto su Gabriel Garko: aumentare il suo compenso e introdurlo verso la metà del reality nel caso ce ne fosse bisogno. Per quanto riguarda Alex Gadea e Khaby Lame, pare proprio rimarranno un sogno nel cassetto. Il primo non sarebbe intenzionato a spostarsi dalla Spagna, il secondo avrebbe tanti altri progetti in lista.