Come gli appassionati del Grande Fratello Vip ricordano perfettamente, Antonino Spinalbese aveva lasciato la casa di Cinecittà dopo un malore avvertito a Capodanno. In quell’occasione, il parrucchiere si era recato in ospedale per i dovuti accertamenti e pare che i medici gli abbiano dato una cura da seguire nel massimo riposo possibile. Ripreso dal malore, gli autori hanno atteso molto prima di farlo rientrare e ora qualcuno ipotizza che dietro quel ritardo ci sia stata una richiesta piuttosto clamorosa.
Grande Fratello Vip 7: il retroscena su Antonino
Da qualche ore a questa parte Antonino Spinalbese è rientrato in gioco a tutti gli effetti. Il malore è ormai alle spalle, ma in questi giorni dovrà continuare a seguire una cura suggerita dai medici. D’altronde con il pancreas non si scherza e il parrucchiere ha già avuto diversi disturbi sia in casa che fuori.
Proprio questo malore avrebbe spinto Antonino a fare una richiesta shock agli autori. La voce arriva dal web e naturalmente va confermata o smentita, ma pare proprio che il parrucchiere abbia chiesto almeno il triplo del suo cachet iniziale per rientrare in gioco. Il ritardo, dunque, sarebbe dovuto alla trattativa in corso tra lui e la produzione.
Grande Fratello Vip 7: gli autori hanno accolto la richiesta?
Il fatto che Antonino Spinalbese sia rientrato nella casa della settima edizione del Grande Fratello Vip spinge a pensare che la presunta trattativa con gli autori sia andata a buon fine. Gli esperti, non a caso, rivelano che tra le due parti ci sia stato una sorta di compromesso. Si esclude che il parrucchiere abbia ottenuto il triplo del suo cachet iniziale, ma pare abbia ottenuto comunque una somma molto alta.
Le cifre emerse oscillano dai 13mila ai 15mila euro a settimana che ora il gieffino si intascherebbe. Stando ai rumors, gli autori non avrebbero voluto rinunciare ad una pedina fondamentale del suo calibro in grado di creare dinamiche all’interno del reality.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…