Monia Materazzi è la figlia di Giuseppe Materazzi, ex allenatore della squadra biancoceleste, nonché la sorella del campione del mondo Marco Materazzi. Non si conosce l’età attuale di Monia Materazzi. È stata sposata con Maurizio Maestrelli, nato a Bari il 19 maggio 1963, il quale è deceduto a Roma il 28 novembre 2011 a causa di un cancro, diagnosticato due anni prima. Maurizio Maestrelli era figlio di Tommaso Maestrelli, l’allenatore della squadra biancoceleste che vinse il primo scudetto.
GF Vip 7, chi è Andrea Maestrelli?
Andrea Maestrelli, figlio di Monia Materazzi e Maurizio Maestrelli, è nato a Roma il 23 febbraio 1998 ed è un calciatore. Attualmente, Andrea è svincolato dopo aver giocato per la squadra del Potenza nella stagione 2021-22. In passato ha giocato con diverse squadre, tra cui Lucchese, Arezzo, Monopoli, Bisceglie, Ternana under 19, Arzachena e Perugia under 19. In una conversazione all’interno della casa del Grande Fratello VIP, Andrea ha parlato del profondo dolore per la morte del padre Maurizio, avvenuta quando aveva solo 13 anni. Nonostante avesse cercato di gestire il lutto come tutti gli altri, ha sentito il peso della situazione soprattutto per il suo fratello minore di 8 anni. Ha impiegato molti anni per elaborare il dolore e sente ancora la mancanza del padre durante la sua crescita.
Anche suo fratello ha pochi ricordi del padre, che definisce un angelo, e anche i ricordi di Andrea si stanno sbiadendo, tanto che quasi non ricorda più la sua voce.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…