Dopo aver appassionato i telespettatori avviando una lovestory con Giulia Salemi al Gf vip 3, Francesco Monte è tornato al centro dell’attenzione mediatica, per un nuovo progetto musicale. Si tratta di una collaborazione che vede il modello protagonista di un duetto con un membro di una popolare boyband inglese, i Blue. In queste ore, non a caso, è stato caricato su YouTube il video del singolo che il tarantino ha realizzato con l’inglese, anticipato da un’intervista esclusiva che Monte ha concesso ad un noto rotocalco. Nell’intervento a mezzo stampo, Francesco non si è risparmiato un curioso aneddoto legato al rapporto instaurato con Lee. Tutto questo e molto altro ancora, vi snoccioliamo nel nostro articolo.
Gf vip, Francesco Monte unisce le forze con Lee Ryan
Ha conquistato i cuori dei telespettatori partecipando ai format tv, Uomini e donne, L’isola dei famosi, GF vip 3 e Tale e quale show, e ora la sua carriera nel mondo del jet-set prosegue con un importante progetto musicale. Si tratta di Francesco Monte, che ha realizzato un nuovo singolo in collaborazione con Lee Ryan, membro del gruppo inglese molto amato in Italia e nel resto del mondo, ricordato specialmente per le hit segnate nei primi anni ‘2000, ovvero i Blue. Il duetto in questione viene intanto rilasciato nella giornata di questo 30 aprile, su tutte le piattaforme musicali.
Francesco Monte protagonista nel video di Work this out, dopo il Gf vip
Il video del featuring di Francesco Monte e Lee Ryan, sulle note del singolo Work this out, è stato appena caricato su Youtube. Lo stesso si compone di immagini registrate da Monte nell’amata Taranto e quelle che Lee Ryan ha realizzato in Spagna, dove il cantante inglese attualmente risiede. A far nascere la collaborazione dei due giovani artisti è stata un’amica che i diretti interessati hanno in comune, così come ha spiegato il tarantino in una nuova intervista.
Gf vip, Francesco Monte svela il nuovo progetto
Nel bel mezzo di una campagna realizzata per il brand Guess, il fotomodello Francesco Monte ha canticchiato una canzone dei Blue, il che ha sorpreso un’amica, tanto che lei gli ha poi svelato di conoscere il membro della boyband, Lee Ryan. A tre giorni dalla confidenza amichevole, Monte ha poi appreso di aver ricevuto un messaggio su Whatsapp dallo stesso Ryan, e da qui è nata una fitta comunicazione online tra i giovani dagli occhi di ghiaccio, fino all’idea dei due di unire le forze per il duetto “Work this out”. “Questa canzone è un sogno che si realizza: sono cresciuto con le canzoni delle boy band, ho imparato a cantare grazie alle canzoni che ascoltavo, e lavorare oggi con Lee per questo progetto che abbiamo partorito insieme è un’emozione stupenda”, ha fatto in particolare sapere Monte, a Vanity Fair.
Chissà, quindi, se Work this out si rivelerà il tormentone dell’estate 2021.