Per la prima volta dopo il Grande Fratello Vip 4 che ha visto protagonista l’ex moglie Clizia Incorvaia, che ha anche ritrovato l’amore tra le braccia di Paolo Ciavarro, Francesco Sarcina ha rilasciato un’intervista nella quale parla anche della modella siciliana. Nonostante non faccia mai il suo nome, infatti, è chiaro che il cantante si riferisca proprio a Clizia.
Gossip news, lo sfogo di Francesco Sarcina
Nel suo lungo sfogo, Francesco Sarcina ha spiegato che viviamo in un’epoca basata sull’apparenza e ha lasciato intendere che anche per la sua ex era tutto basato sui “like” ottenuti sui social. “Ormai gli scheletri non sono più nell’armadio, ma negli smartphone. Questa è un’epoca narcisista, tendiamo ad apparire fighi, belli, quando poi hai i like ti senti figo. I like creano dipendenza” ha spiegato.
News di gossip, il leader delle Vibrazioni lancia una stoccata all’ex moglie
Ha poi fatto riferimento all’ex moglie Clizia Incorvaia, e i termini che ha usato per definire la situazione che li ha portati a separarsi sono stati molto duri. “Io arrivo da una separazione dovuta in gran parte a questo. Vivevo una vita dove era tutto basato sui like, a un certo punto mi sono rotto le palle” ha dichiarato Sarcina. I social, dunque, avrebbero giocato un ruolo fondamentale nella fine dell’amore.
Notizie di gossip 2020, per Clizia “tutto si basava sui like”: le dure accuse dell’ex marito
E proprio i social, che per Clizia Incorvaia sono fondamentali, al punto che quella formata con Paolo Ciavarro è sempre più una coppia “mediatica”, che ogni giorno si mostra su Instagram comunicando con le migliaia di fan che seguono i loro profili, per Francesco Sarcina sono un’arma a doppio taglio, oltre che inutili ai fini della reale arte come il ballo o il canto.
“Io faccio musica, vorrei farti entrare nella mia musica, non per forza nei cavoli miei. I social sono una illusione della realtà. Io sono molto animale da questo punto di vista, ho bisogno di sentire l’odore, l’energia” ha concluso il bel frontman delle vibrazioni. Clizia gli risponderà?