Da qualche ora a questa parte, Gianluca Grignani è tornato a far parlare di sé per un episodio piuttosto discutibile. Il cantautore milanese, non a caso, si stava esibendo in concerto a Novara quando alcuni problemi tecnici l’hanno decisamente mandato su tutte le furie. Nel bel mezzo di un suo singolo, non a caso, il cantante è stato costretto a fermarsi lamentandosi di conseguenza per l’organizzazione dell’evento. Dopo aver abbandonato il palco, tuttavia, Grignani è tornato per cantare a cappella.
Gianluca Grignani: problemi tecnici a Novara
Sta facendo molto scalpore il video che ritrae Gianluca Grignani perdere le staffe dopo alcuni problemi tecnici al concerto che si è tenuto a Novara. Virale in poco tempo, tra condivisioni e commenti, il momento del fatto è finito al centro dell’attenzione dividendo l’opinione pubblica. Ma cos’è successo? Nel bel mezzo di un brano, il cantautore milanese si è fermato: “Non capisco. Non va un ca**o! La chitarra non funziona. Quell’altro fa quello che vuole lui. Ognuno fa quel ca**o che vuole e poi io mi ritrovo nei casini”. E ancora, rivolgendosi al pubblico, anche piuttosto mortificato: “Non sto scherzando, ma questa cosa la voglio capire. Io sono costretto a finire qua il concerto. Dovete credermi, sono costretto a fermarmi. Non sono nelle condizioni di lavorare. Arrivare a questo è troppo. Sono sincero. Vi saluto e vi ho spiegato il motivo e vi farò sapere il resto”.
Gianluca Grignani: la quiete dopo la tempesta
Tornato dietro le quinte piuttosto infastidito per i tanti problemi tecnici, Gianluca Grignani avrebbe messo in ordine le idee a avrebbe studiato un modo per non “deludere” i tanti supporters giunti per lui. Così, dopo aver lasciato il palco per fermarsi un po’, il cantante è ritornato sul palco tra gli applausi della gente. Qui ha poi cantato a cappella alcuni dei suoi brani più famosi insieme alla platea che pare aver perdonato l’interruzione.
Tuttavia, l’opinione pubblica si è divisa sui social. A chi dice che ha fatto bene a reagire così, c’è chi punta il dito e afferma che avrebbe potuto trovare una soluzione migliore.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…