Pubblicato il: 15 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 318

Gianmaria Adinolfi: “Belen Rodriguez? Niente di che…”

Sono scottanti le rivelazioni di Dayane Mello su Gianmaria Antinolfi e Belen Rodriguez: nel racconto menzogne e tradimenti

Visualizza Foto

Dayane Mello, ex fidanzata di Stefano Sala che a quanto pare fino a qualche giorno fa stava con Gianmaria Antinolfi, il quale l’ha mollata senza spiegazioni per Belen Rodriguez, è tornata a parlare rivelando nuove indiscrezioni a proposito del suo rapporto con l’imprenditore. E, soprattutto, di come lui le abbia mentito riguardo le sue reali intenzioni con la show-girl argentina che ha conosciuto durante una cena a Milano e poi sedotto durante un romantico weekend a Capri.

Gossip news, spunta la presunta fidanzata di Gianmaria Antinolfi

Brutte notizie per Belen Rodriguez: dopo l’addio definitivo a Stefano De Martino, infatti, per la show-girl ci sarebbe un altro duro colpo. L’imprenditore Gianmaria Antinolfi, additato come sua nuova fiamma (i due sono stati fotografati mentre si scambiavano effusioni a Capri), sarebbe anche lui come Stefano un impenitente latin-lover. A rivelarlo è stata la ex di lui, la modella brasiliana Dayane Mello. Stando a quanto la donna ha raccontato al settimanale Chi in edicola questa settimana, infatti, Gianmaria Antinolfi era ancora fidanzato con lei quando a Capri ci provava proprio con Belen.

LEGGI ANCHE — È già finita tra Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi?

News di gossip, Dayane Mello mette in guardi Belen dall’uomo

Il giornale di Alfonso Signorini, infatti, titola così: “Stai attenta, Antinolfi frequentava me quando ti corteggiava!”. All’interno c’è il lungo e sconcertante racconto della Mello, che quando ha visto le foto di Gianmaria e Belen sempre su Chi non poteva credere ai suoi occhi. Antinolfi, infatti, frequentava assiduamente lei, trattandola come sua fidanzata, mentre al contempo corteggiava BelenDayane rivela inoltre che per nascondere il fatto di avere il piede in due scarpe, l’imprenditore campano non avrebbe esitato a riempirla di bugie.

LEGGI ANCHE — Stefano De Martino ancora sotto accusa: spunta il nome di Barbara d’Urso

Notizie di gossip, le bugie di Antinolfi su Belen

Per esempio, quando Dayane Mello aveva saputo che Gianmaria Antinolfi aveva conosciuto Belen Rodriguez a una cena, aveva mentito affermando di non averla trova particolarmente bella e di non esserne rimasto particolarmente colpito. “Con Belen, dato che aveva scoperto che tra i presenti c’era anche Gianmaria. Faccio passare la nottata e al mattino gli chiedo: “Hai conosciuto Belen allora?”. E lui? Mi ha risposto “Sì, ma niente di che”. Passa una settimana e mi dice che sta organizzando una grande festa di compleanno che sarebbe avvenuta dopo 6 giorni” racconta Dayane Mello.

LEGGI ANCHE — Gossip news, Stefano De Martino cancella anche l’ultimo ricordo di Belen

“Stiamo parlando di poco prima della cover di “Chi”, quella dove lui bacia Belen – però stranamente non mi invita. Mi raccontava i dettagli della super festa, ma non mi diceva: “Vieni anche tu”. Nella mia testa avevo capito tutto” ha concluso la modella brasiliana. E aveva ragione, visto che le foto di quella festa con Gianmaria e Belen insieme sono finite direttamente su Chi.

CATEGORIE