Sono passati diversi mesi da quel terribile incidente che ha visto coinvolto Gianni Morandi, ma la situazione non è migliorata ancora. Come ricordiamo, il cantante bolognese cadde nel fuoco mentre stava bruciando alcune foglie secche. Le mani si sono ustionate, soprattutto quella destra. Tra operazioni e medicine, l’alternanza di spettacoli e un nuovo tour, la mano pare sia peggiorata a tal punto che il cantante è stato sottoposto ad un altro intervento.
Gianni Morandi: una nuova operazione
Da quando si è ustionato gravemente alla mano destra, Gianni Morandi ha comunque trovato la forza per continuare ciò che ama ovvero cantare. L’abbiamo visto a Sanremo 2022 dove ha rubato la scena a tutti e ora è impegnato in alcuni tour per proporre il suo tormentone. Tuttavia, qualche giorno fa, il cantante bolognese ha ammesso di doversi fermare: “Devo fermarmi per un intervento chirurgico alla mano destra, non so ancora per quanto tempo lo terrò, ma di certo non passerà qualche giorno”. L’operazione è avvenuta in questi giorni come testimoniano i filmati. In un post condiviso su Instagram, Morandi appare stanco e in difficoltà, ma nonostante questo non ha perso l’entusiasmo e la voglia di andare avanti che lo hanno sempre caratterizzato.
Gianni Morandi: le parole del cantante
Stando a quanto rivelato sul web, Gianni Morandi è stato costretto a finire nuovamente sotto i ferri per il peggioramento della sua mano. Nonostante sia da tempo fasciata e curata giornalmente con pomate e lavaggi con acqua depurata, la mano pare abbia riscontrato un’infezione che potrebbe essere scesa in profondità. La mano è ora nel gesso e supportata da un supporto in modo che rimanga alta rispetto al corpo e il resto dell’avambraccio è coperto da una benda fino al gomito. Morandi ha spiegato: “Ci vuole pazienza, c’è di peggio”.
E ancora: “Io penso positivo, malgrado tutto”. Il tutto accompagnato con una bellissima foto che lo ritrae sorridente. Neanche a dirlo, i suoi fan (e non solo) e la compagna di una vita, Anna, gli stanno dimostrando tutto il loro affetto e vicinanza.