In queste ore, un brutto episodio ha visto protagonista Gianni Morandi. Il cantante, non a caso, stava facendo alcuni lavori di giardinaggio quando è caduto. Come se non bastasse, stava incendiando alcune sterpaglie e il fuoco lo ha ustionato. Immediata la corsa in ospedale. Attualmente, come rivela Repubblica, il cantante sta bene ma resta il grosso spavento. Tanti i messaggi d’affetto sotto al post pubblicato da Morandi pochi minuti prima dell’incidente.
Gianni Morandi: incidente per il cantante
Momenti di grande paura per Gianni Morandi che, in queste ore, è stato trasportato in ospedale per un incidente domestico. A spiegare la dinamica dei fatti ci ha pensato Fanpage: “Gianni Morandi è stato ricoverato d’urgenza per ustioni alle mani e alle gambe. Il cantante di 76 anni stava bruciando alcune sterpaglie nella sua casa in provincia di Bologna nel tardo pomeriggio, quando ha perso l’equilibrio, è caduto e si è accidentalmente bruciato. Dopo le prime medicazioni al pronto soccorso di Bologna, Morandi è stato trasferito al centro grandi ustionati di Cesena. Le sue condizioni di salute sono buone, come fa sapere Repubblica”.
Il selfie del cantante prima delle ustioni
Da esperto di social ormai, Gianni Morandi ha voluto condividere il suo lavoro con i tantissimi followers che lo seguono su Instagram. Ecco quindi che ha pubblicato una foto che, ironia della sorte, ha anticipato l’incidente di qualche minuto. Il selfie lo ritrae sorridente su un pick-up con dietro numerose erbacce. Non tutti sanno, infatti, che il giardinaggio è una delle sue grandi passioni. A tal proposito aveva scherzato sui guanti che aveva appena comprato: “Finalmente ho trovato i guanti della mia misura”.
L’affetto dei fan nei confronti di Gianni Morandi
L’incidente che l’ha visto protagonista ha fatto finire Gianni Morandi in ospedale, dove è stato sottoposto ai giusti trattamenti per guarire dalle ustioni. Stando ai rumors, ci vorranno alcune settimane per guarire al 100%. A tal proposito, i suoi followers si sono fatti sentire e gli hanno augurato una pronta guarigione. Commenti come “Mi dispiace tanto dell’incidente. Un abbraccio e buona guarigione” e “Forza Gianni! Facci sapere come stai!”.
Si attendono quindi le prime dichiarazioni del cantante che dovrebbe spiegare a breve un po’ di cose attraverso una storia su Instagram.