Gianni Morandi è tornato al centro dell’attenzione per una foto che ha fatto molto scalpore. E’ risaputo che il cantante abbia subito un bruttissimo incidente mentre stava bruciando alcune foglie nel suo giardino, in quell’occasione cadde nelle fiamme e si procurò ustioni molto serie. Non a caso, ci sono volute numerose operazioni per rimettere in sesto le mani, la cui una aveva perso anche parte di sensibilità. Da tantissimo tempo girava con le bende, ma in questi giorni si è mostrato senza.
Gianni Morandi: le condizioni della sue mani dopo l’incidente
Tutti i media si concentrarono su Gianni Morandi quando emerse la notizia che fu portato d’urgenza in ospedale. L’incidente fu molto grave, una rovinosa caduta nel fuoco che gli ha distrutto praticamente le mani. Mesi e mesi di trattamenti e operazioni, tutti documentati dallo stesso cantante che non nascondeva il dolore e le preoccupazioni. Tuttavia, la forza d’animo e il coraggio sono prevalsi per resistere. Passato ormai tantissimo tempo dall’incidente, periodo in cui ha continuato la cura, Gianni ha deciso di mostrare le sue mani per la prima volta: il risultato è sicuramente positivo.
Gianni Morandi: pronto per una nuova avventura
La foto pubblicato da Gianni Morandi su tutti i suoi canali social in cui mostra le sue nuove mani ha fatto certamente molto rumore. Il motivo è chiaro ed evidente. Per quanto il risultato sia ottimo in una situazione del genere, gravissima perché parliamo di ustioni assai profonde, non si può non notare come le mani siano cambiate. Sono evidenti gli innesti di pelle che i medici hanno piazzato per rimarginare le scottature più gravi, così come le cicatrici tra un pezzo e l’altro. Tuttavia, Gianni si dice soddisfatto e scrivo: “Voglia di urlare”.
Ebbene sì perché la normalità è ormai vicina. A breve, il cantante ritornerà a Sanremo nel ruolo di co-conduttore e pare proprio che voglia provare a farlo senza bende alle mani. Insomma, un gigantesco risultato.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Il dramma di Gianni Morandi
Il cantante bolognese ha raccontato come ha passato la Pasqua all’ospedale dei grandi ustionati
Proseguono le medicazioni a Gianni Morandi che…