Giulia De Lellis ha confermato di aver subito una rapina nei giorni prima di Natale 2020. Un accadimento che ha coinvolto l’ex di Uomini e Donne e del GF VIP in diverse occasioni. Nella sua nuova confidenza social, la famosissima influencer si dice certa di conoscere i responsabili dell’accaduto e che questi le abbiano sottratto dei prodotti per uno scopo preciso. Ovvero, pensando di poterli donare per le imminenti feste natalizie. Insomma, un racconto a dir poco sconvolgente, di cui vi parliamo nel nostro articolo.
Giulia De Lellis fa un annuncio choc prima di Natale 2020
Giulia De Lellis si è riattivata su Instagram per dispensare alcuni consigli ai fedeli sostenitori. Tra le Instagram stories, quindi l’esperta di tendenze ha in particolare suggerito a tutti di trascorrere le feste natalizie e il Capodanno 2020 con rinnovato ottimismo e speranze per il futuro, nonostante i tempi difficili che corrono per via della pandemia di Coronavirus con annessa crisi economica. Poi, però, ha sconcertato i fan, rivelando di essere reduce da un accadimento del tutto spiacevole. Si tratta di un furto di alcuni suoi prodotti e dal valore complessivo ingente, che l’ha segnata nel profondo.
La denuncia social dell’influencer di Uomini e donne
Parlando ai fan del triste accadimento che la vede vittima, l’influencer ha quindi fatto sapere che a rovinarle l’atmosfera prenatalizia è stato il furto di alcuni furti di pacchi, che le sono stati spediti tramite corriere. Un accadimento che capita a molti, persone comuni e vip, specialmente durante i periodi festivi. Nel dettaglio la blogger ha denunciato la scomparsa diprodotti importanti per lei. “Mi stanno rubando un sacco di cose, cioè mi arrivano i pacchi vuoti. Ci sono un sacco di corrieri ladri quest’anno. Sono seria e sconvolta a proposito”.
Le dure accuse di Giulia De Lellis
Nel messaggio di denuncia, Giulia De Lellis indica quindi i corrieri come principali responsabili della situazione. Poi, proseguendo nello sfogo destinato ai follower, ipotizza anche il movente dell’avvenimento incriminato. “Forse perché devono fare i regalini di Natale e stanno in difficoltà. Non so veramente cosa pensare”. Insomma, l’esperta di tendenze non solo accusa i corrieri di essere responsabili dei presunti furti subiti, ma sostiene anche che i prodotti non ritirati siano stati consegnati ad altri come regali di Natale 2020. Uno sfogo molto duro, da cui trapela uno stato d’animo inquieto di Giulietta.
Speriamo che non si verifichino altri episodi simili per Giulia De Lellis.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Giulia De Lellis e Carlo Beretta si sono già lasciati?
Alcuni indizi social hanno fatto nascere il sospetto che tra la famosa influencer e il rampollo di casa Beretta sia già finita
Sembravano una coppia da sogno, in grado di superare anche il fatto che lui fosse un amico di Andrea Damante, l’ex di lei: e invece Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta potrebbero essere già in crisi. Oppure, peggio, potrebbero essersi lasciati ancora prima di aver trascorso quello che sarebbe stato il primo Natale insieme. I motivi non sono noti, ma sembra che…
Giulia De Lellis riempita di insulti per un messaggio sessista e arcaico
L’esperta di tendenze ha consigliato agli uomini alcuni regali da fare alle donne per questo Natale
Giulia De Lellis è incappata in una nuova gaffe social, nel bel mezzo dell’attesa per il Natale 2020, o almeno questo è quanto sostiene a gran voce il popolo del web in queste ore, a margine di alcuni post a tema natalizio dell’influencer. Nel dettaglioha…
Uomini e Donne news, Giulia De Lellis sbarca al cinema
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne protagonista di una pellicola con Fabio Volo e Nino Frassica
Giulia De Lellis sbarca al cinema con il film “Genitori contro influencer” nel quale interpreta… se stessa! Nel film, che viene girato in questi giorni a Roma, dove l’influencer si trova ormai da un paio di settimane, sono presenti anche personaggi del calibro di Fabio Volo e Nino Frassica e si preannuncia…