Da quando sono tornati insieme, Giulia De Lellis e Andrea Damante sono costantemente al centro della bufera. Non a caso, il loro rapporto sembrava impossibile da ricucire anche perché l’influencer aveva persino scritto un libro dove raccontava i tradimenti subiti. In più rivelò che non sarebbe mai tornata insieme ad Andrea, fatto che ha alzato di molto la delusione di chi credeva nelle sue parole. I due, infatti, sono tornati ad essere una coppie e la De Lellis ha voluto fare persino un tattoo.

Giulia De Lellis: spunta il tatuaggio per Andrea

Sembrava una relazione ormai finita, ma Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati clamorosamente insieme. Non è bastato il libro e le dichiarazioni contro il dj, in quanto l’amore pare aver avuto la meglio ed ecco che i due sono tornati ad essere inseparabili. Tuttavia, il pubblico che li seguiva una volta si è dimezzato e non hanno condiviso la scelta delle De Lellis, la quale è finita spesso nel mirino degli utenti che le hanno donato l’appellativo di “falsa” e “ipocrita”. Ad alimentare questo clima di astio nei suoi confronti è anche un tatuaggio intravisto dai suoi followers che prima non c’era. Quest’ultimo pare proprio essere dedicato al fidanzato.

Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis si sposano: la rivelazione di Chi Il settimanale di Alfonso Signorini è uscito in edicola con un articolo sulla coppia di Uomini e Donne che sarebbe pronta al grande passo

Giulia De Lellis: critiche per il tatuaggio

In attesa di scoprire quando sarà fissato il matrimonio, Giulia De Lellis ha decisio di dedicare una tatuaggio ad Andrea Damante. Proprio all’altezza del polso, l’influecer ha inciso la parola “lui”. Non ci sono dubbi che il riferimento sia il suo fidanzato che, forte del perdono della ragazza, pare essere tornato ad essere quello visto agli inizi di Uomini e Donne. La loro storia, dunque, prosegue a gonfie vele, ma sono stati in molti a criticare il tatuaggio della ragazza: “Sei sempre più ridicola”.

Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis allargano la famiglia. ora sono in tre La coppia più famosa e di successo del trono classico di Uomini e Donne ha deciso di adottare il terzo membro della famiglia

E ancora: “Prima gli scrivi un libro contro e poi ti fai un tatuaggio dedicato a lui? Ipocrita”. La ragazza, tuttavia, non ha replicato. E voi, cosa ne pensate?