Dopo aver fatto parlare a lungo per i tradimenti subiti da Andrea Damante, con cui lei ha poi deciso di chiudere in definitiva buttandosi tra le braccia dell’amico benestante dell’ex storico, Carlo Gussalli Beretta, Giulia De Lellis fa discutere per la reazione avuta al tradimento subito da quest’ultimo. Il tutto accade per uno scherzo di cui Giulia è vittima alla nuova puntata de Le iene, complici diversi operatori vicini all’influencer e lo stesso compagno attuale di lei, Carlo, i quali fanno credere alla giovane che il suo ragazzo abbia contratto una malattia sessualmente trasmissibile per un rapporto extra-fidanzamento con una donna vicina alla De Lellis. Nel momento in cui l’ex di Damante sospetta che il suo ragazzo sia stato a letto con la sua assistente, l’influencer reagisce con totale stupore unito alla delusione. Uno scherzo che ora desta curiosità generale e tra le reazioni più disparate del pubblico, perlopiù critiche.
Le iene, Giulia De Lellis vittima di uno scherzo: i complici vicini
Il nuovo appuntamento tv de Le iene, del 5 ottobre 2021, ha visto l’ex corteggiatrice e scelta di Andrea Damante a Uomini e donne, Giulia De Lellis, protagonista di uno scherzo improntato sul tradimento. In molti ricordano l’influencer soprattutto per il libro a quattro-mani “Le corna stanno bene su tutto… (ma io stavo meglio senza)” scritto da Giulietta con Stella Pulpo, in seguito ai tradimenti subiti dalla giovane per mano di Damante, con cui dopo diversi tira e molla ha recentemente troncato in definitiva ogni rapporto. Giulietta è poi rinata, avviando una nuova lovestory con l’amico dell’ex Carlo Gussalli Beretta, figlio-erede di Pietro Gussalli Beretta, il quale è vicedirettore della prestigiosa e omonima fabbrica d’armi. Ma nel terribile scherzo tv, a Giulia, per mano dell’assistente personale omonima Giulia, dei familiari, dei dermatologi e make-up artist, viene fatto credere che Carlo abbia contratto la sifilide per un rapporto sessuale extra-fidanzamento.
Giulia De Lellis tradita da Carlo Gussalli Beretta con l’assistente: cosa accade a Le iene
Lo scherzo parte con un dialogo tra i fidanzati Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta, nel cuore della notte. Quando ad un certo punto giungono all’influencer sul cellulare personale le foto in cui l’assistente Giulia è ritratta con delle pustole in vista, segno del derma che quest’ultima abbia contratto un’infezione. Giulietta appare provata e in quanto inguaribile ipocondriaca comincia a discuterne con Carlo, per poi decidere di dormire con lui nel tentativo di combattere una preannunciata nottata in bianco. E in piena notte, aiutato da una make-up artist, Carlo si fa tingere sulla pelle delle pustole simili a quelle dell’assistente di Giulia. All’alba del nuovo giorno Carlo mostra quindi i suoi segni a Giulia, che decide di parlare della questione con sua madre ed è con il consulto in famiglia che Giulietta comincia a ipotizzare che ad aver colpito Carlo sia la sifilide. Stessa conclusione viene poi data dalla dermatologa di Carlo e i due fidanzati decidono poi di consultare uno specialista, per avere conferma della sospetta patologia.
Le iene, la reazione di Giulia De Lellis al tradimento scatena il web
Al nuovo controllo specialistico, lo specialista conferma che Carlo Gussalli Beretta sia affetto da sifilide per rapporti sessuali non protetti: “Si tratta al 100% di sifilide. Si trasmette solo con rapporti intimi”. Una conclusione che porta Giulia a pensare di essere stata tradita da Carlo con l’assistente, in quanto entrambi mostrano gli stessi segni sulla pelle. “Quindi sei andato a letto con la mia assistente?”, incalza Carlo l’influencer. “Succedono queste scappatelle, ne vediamo tante”, parla poi lo specialista, che mette in imbarazzo Carlo e scatena il pianto di Giulietta. “Mi devo tutelare, sei andato a letto con lei? Guardami negli occhi, dimmi si o no”, domanda poi disperata l’influencer al fidanzato. E ancora: “Dove eravate quando sei andato a letto? Ti sei sco..ato la mia assistente in macchina?”. “Ero confuso…”, replica timidamente Beretta. Poi volano insulti della De Lellis verso l’assistente terza-incomoda: “Pu…na, tr…a… Non ci credo!”. La furia di Giulia poi infierisce con Carlo, con tanto di calcio e ceffone, ma alla fine tutto finisce bene per l’influencer con la produzione de Le iene che interviene dichiarandola vittima di uno scherzo. Intanto, le immagini del momento tv infernale di Giulia sono diventate virali in rete e segnano diverse reazioni dei telespettatori sui social, come le seguenti accuse velate di finzione per la De Lellis: “Si vede che è una recita proprio dal tono in cui parla come se fosse stata ripresa e lei lo sapesse, lei è molto più istintiva e grezza nel privato”; “Pessima recitazione”; “Troppo fake”; “La credibilità di una soap opera degli anni 80!”.
Insomma sembra proprio che l’ex Uomini e donne De Lellis sia ora accusata di aver recitato un copione nello scherzo che la vede protagonista a Le iene. Chissà, quindi, se Giulietta vorrà rispondere pubblicamente alla polemica che ora la coinvolge.