E’ diventato ormai un vero e proprio caso quello tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli visto che le voci di crisi si fanno sempre più insistenti, ma i due non vogliono comunicare ancora nulla. Quello che sta accadendo tra loro si può sapere solo attraverso segnalazioni e retroscena, proprio come l’ultimo arrivato in queste ore. Un gruppo di fan, infatti, avrebbe immortalato l’influencer vicino ad alcuni ragazzi a tal punto che c’è chi pensa stesse flirtando con loro.
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: il video che fa rumore
Da qualche giorno, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono recati in due posti diversi per passare questi primi giorni d’estate. Se il ragazzo è volato a Barcellona con i suoi amici, la bella influencer è sbarcata in Pantelleria in compagnia del suo gruppo più vicino. Ed ecco che proprio qui, alcuni fan di Giulia l’avrebbero sorpresa in atteggiamenti “particolari” secondo loro. Quali? Pare che stesse flirtando in un locale con dei ragazzi. Gli stessi utenti che l’hanno beccata, hanno persino criticato la Salemi su Instagram, commentando: “Non ti preoccupare Giulia che il video in cui flirtavi con due ragazzi contemporaneamente è già stato inviato a Pierpaolo, è inutile che fai la vittima e la finta santarellina“.
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: nuovi indizi sulla rottura
Più passano le settimane è più c’è la sensazione che tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sia davvero finita. Una serie di indizi sono emersi in questi giorni, uno dei primi che ha visto l’influencer mettere un like al partner per poi toglierlo dopo qualche ora. Uno strano gesto che ha alimentato i dubbi dei Prelemi, i quali hanno notato anche che il bel Pierpaolo non sarebbe più passato per Milano per stare con la sua fidanzata, bensì si sarebbe recato a Roma per una certa Sara. Finita qui?
Neanche per sogno, perché stando ai rumors, l’ultimo incontro tra loro sarebbe finito con una fortissima discussione che avrebbe spinto entrambi a tornare a casa con macchine separate.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…